• Pubblicata il
  • Autore: Franz70
  • Pubblicata il
  • Autore: Franz70

A pesca - Livorno Trasgressiva

Questa follia mi è capitata circa 8 anni fa, io pescatore convinto come spesso mi capitava nel tempo libero mi recai in un caldo pomeriggio di luglio a pescare al fiume Oglio diciamo provincia di Brescia per non essere troppo preciso. Arrivato sul luogo mi avviai a piedi verso il punto preciso di pesca ignaro di quel che da li a poco mi sarebbe successo. Premetto per me questa non sarebbe stata la prima esperienza in materia anche se non ero un grande esperto, diciamo che mi era capitato qualche mordi e fugi occasionale. Mentre mi incamminavo vidi un signore maturo, magro e direi poco piacente osservarmi attentamente, idifferente continuai a camminare quando di nuovo si incrociarono gli sguardi e mi fece cenno di guardare verso il basso. Involontariamente il mio sguardo cadde sul suo cazzo in bella mostra gia a un buon livello di tiraggio. Ad un primo momento di imbarazzo mi accorsi che il mio sguardo tornava verso quel cazzo di buone dimensioni (non da superdotato.. diciamo 19 cm più o meno)e sentii salire dentro di me una grande eccitazione. Fino a quel giorno non mi erano mai capitati incontri di questo tipo, diciamo che le mie esperienze (poche) si erano consumate con sesso a pagamento con transessuali. Che fare? Un respiro profondo e mi diressi verso di lui sperando che nessuno mi vedesse e arrivato molto vicino mi sentii chiedere "Ti piace?". Con un filo di voce risposi "Si" e di contro la richiesta fù "Allora succhiamelo"...
Non mi feci pregare e inginocchiatomi davanti a lui cominciai a succhiare per bene quel cazzo che mi stava dando sempre più alla testa, l'eccitazione saliva sempre più e l'unica cosa che notai fù la fede che portava al dito, dettaglio non da poco per quello che stava per succedere. Dopo 10 minuti buoni di lavoro di bocca arrivò un nuovo ordine: "Spogliati!".
Senza la minima resistenza obbedii e mi tolsi maglietta e shorts restando praticamente solo in ciabatte. Ormai non capivo più niente, lui mi girò e sputatosi sulla mano cominciò ad allargarmi lo sfintere, prima con delicatezza poi sempre con più foga.
Come provò a penetrarmi lo fermai chiedendogli di indossare il preservativo ma mi sentii rassicurare dicendo: "A parte che non ce l'ho fidati di me sono un padre di famiglia tranquillo e sono sano come un pesce".
Qui feci la mia follia, probabilmente dovevo rivestirmi e non consentirgli di penetrarmi senza preservativo, ma volevo troppo quel cazzo, la mia eccittazione mi fece perdere il controllo e concessi il mio buchetto a quello sconosciuto. Prima piano poi sempre con più foga cominciò a scoparmi, sentivo colpi decisi alternati a colpi più lenti. Stavamo in piedi ed io ero appoggiato ad un albero e continuava a pomparmi, era un godimento fantastico. A questo punto mi fece inginocchiare e mi prese a pecorina, il cazzo in questa posizione entrava ancora meglio. Dopo altri 10 minuti buoni mi ordinò di masturbarmi e obbedii e quando stavo per venire si tolse da dietro per posizionarsi davanti a me e concludere con una copiosa sborrata sulla mia faccia mentre anche io sborravo con un orgasmo interminabile.
Terminato il tutto si rialzò i pantaloni e senza dire nulla se non un "Bravo!" se ne andò lasciandomi grondante dalla faccia della sua sborra e dalla pancia della mia. Mi ripulii come meglio potevo e mi diressi al luogo previsto di pesca. Fui assalito da molti pensieri dopo quella avventura, alcuni di eccitazione altri di puro panico perchè l'avevo preso senza preservativo. Ebbi anche l'occasione di fare poi gli esami del sangue che mi tranquillizzarono e lasciarono in me solo la voglia di riprovare quell'esperienza che purtroppo restò unica.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/01/2010 20:14

il cacciatore

beh, all'epoca avevi 32 anni, adesso che ne hai 40 non credi che sia venuto il momento di riprovarci? chiamami io lo metto sempre il profilattico.

31/01/2010 20:09

louis

ehi Lollo , ma cerchi cazzo? ma allora dillo così ne parliamo. Da dove scrivi?

30/01/2010 17:03

lollo

ma dove si trovano sti cazzi in giro? ditemelo...

28/01/2010 20:06

il padrone

Beh, eri andato a pesca no? alla fine un pesce l'hai preso, nel culo ma è innegabile che l'hai preso

16/02/2010 10:50

supersayan

si vero...ma dove sono tutti sti cazzi in giro??io sento solo chiacchere

15/04/2010 18:38

martin

Fiume Oglio diciamo provincia di Brescia??? ma dillo no che è a Orzinuovi, lo sanno tutti (almeno quelli della zona), come del resto tutti sanno che li pescatori, ciclisti & compagnia bella ci vanno solo per i cazzi mica per lo sport

07/02/2010 23:14

antonio

anchio spesso vado al fiume a prendere il sole e non solo basta mettersi disteso nudo che nel giro di pochi minuti qualcuno arriva sempre

01/02/2010 15:27

beppe

vado a pesca anch'io , capita di trovare coppiette appartate e mi succede anche di trovare ragazzi in coppia che mi chiamano a partecipare ai loro gochi e io partecipo . beppe

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati