• Pubblicata il:
  • Autore: TIZIANA
  • Categoria: Racconti orge
  • Pubblicata il:
  • Autore: TIZIANA
  • Categoria: Racconti orge

DEDICATA AL FAMOSO

Caro PERBACCO, visto che ti sei scandalizzato talmente tanto ti dedico la mia ultima esperienza che ho fatto oggi e vorrei sottolineare che non mi sento per nulla dispiaciuta di tutto ciò che sto facendo. Come ho scritto nei precedenti racconti sto passando dei momenti indimenticabili della mia vita che fino ad ora neanche ci pensavo minimamente forse dovuti anche dal fatto che ho un marito che oltre ad avere i suoi problemi di salute causa del totale abbandono della voglia sessuale , sicuramente come te con tua moglie o compagnia sempre se ce l'hai non siete stati in grado di soddisfare le esigenze di una signora come me o come dici tu SCHIFOSA COME ME perché mi faccio scopare da mio genero. Ti posso confessare ribadendo che è la mia prima esperienza extraconiugale e quello che ricevo da mio genero di certo mio marito nemmeno lo sognava , credo che anche tu dichiarato perbenista trascuri qualche particolare importante nei confronti del tuo partner sottolineando sempre che lo hai . Come te dello stesso parere era una mia amica che si riteneva santa , precisando che non era Vera l'amica che ha fatto le precedente storia e che non vede l'ora di un'altra occasione con noi . L'amica santa che dicevo di cui mi posso fidare, quando gli ho raccontato che scopavo con G. mio genero per poi unirsi a noi Vera rimase allibita , però ha voluto che gli raccontassi i particolari compresi quelli con Vera che conosce pure lei . Il giorno che confessai a lei la nostra storia eravamo a casa sua , oltre a me e lei che si chiama D.c'era mio genero che doveva sistemare l'allarme visto che è la seconda casa in campagna che sfrutta per qualche week end. Io e D. eravamo sedute in divano lei ascoltava il racconto delle nostre vicende come ad esempio quella di lesbicare con Vera , mentre parlavo infilai la mano nel seno di D.che non fece niente per fermarmi anzi appoggiò la testa sulla mia spalla dandomi la sensazione di essere disponibile. In una frazione di secondo avevo in bocca i capezzoli di D.sugandoli , il suo respiro si faceva più intenso segno che gradiva tanto che lei mise la sua mano nella mia fica masturbandomi. Prese dalla forte eccitazione con D. che ripeteva la sua approvazione, entra mio genero trovandosi davanti il nostro spettacolo così da vero porco senza dire nulla si uni' a noi , D.in un primo momento rimase bloccata dalla vergogna ma alla vista del cazzo di G. non ha resistito mettendolo subito in bocca e godendo come una vacca . Io leccavo la sua fica depilata come la mia mettendo le dita pure nel buco del culo vergine , urlava come una pazza , mio genero alternava la bocca di D. con la mia e sborrandoci in faccia . Io e D. dopo aver leccato bene quel bel cazzone , abbiamo cambiato posizione e lei mentre si faceva scopare da G. mi leccava la fica smettendo quando lui infilò il cazzo nel suo culo facendola strillare di brutto . Quel giorno abbiamo scopato come troie e ci siamo divertite alla faccia di PERBACCO



Vota la storia:




14/10/2015 21:52

Camillo 2

--------->NESSUN CULATTONE E' STITICO<-------- Parola di Camillo 2 che BATTE- FORTE - SEMPRE -..Ahahahah !!!

13/10/2015 22:41

Camillo 2

CULATTONI, il giorno degli sponsali, il PASSIVO (cioè quello che lo prende in culo) dovrà vestire di bianco, con gli occhioni velati di tulle vero ? Sarà emozionante. credo che "pioverà" pomodori e uova marce. Ahahahah!!!

13/10/2015 16:53

Susanna

Non ho letto tutto il post di Camillo perché le solite idiozie mi annoiano, ma ho notato solo le prime parole che vigliaccamente per farsi aiutare chiamano in causa Max, che ha avuto invece il buon gusto di non intervenire nelle sciocchezze di Camillo. Ma che uomo sei Camillo? Tu davvero sei un buffone.

13/10/2015 15:43

Camillo 2

Aveva ragione Max quando in un suo commento, scrisse che questa democrazia è MERDA; in questi giorni stanno approvando una legge che permetterà a questi SCHIFOSI CULATTONI di sposarsi e adottare dei bambini. Vedremo i nostri Sindaci che bardati del tricolore, chiederanno ai due CULA nubendi " Chi è la MOGLIE ? Chi lo prende in culo? - io - balbetterà emozionato uno dei due - Vuoi fartelo mettere in culo dal qui presente XXX per sempre ? - Sìììì - E tu vorrai inculare per tutta la vita ZZZ - Sììì - Vi dichiaro sposati;.... puoi baciare la sposa ! " Ecco gente cosa diventerà l'Italia. Cristo si è fatto mettere in croce, i nostri eroi nazionali che hanno dato la loro vita per la nostra libertà e noi la SMERDIAMO così, in che schifo di società siamo costretti a vivere, meglio i NEFANDI ABORIGINI, almeno loro hanno la scusante d'essere dei selvaggi. tdaqc

10/10/2015 16:57

Camillo 2

La DISISTIMA che il mondo ha dei CULATTONI, rende la loro vita MISEREVOLE. Augh ho detto. PS: Prendete nota e ricordatevela la quando state a 90° . EVVIVA IL GNOCCA DAY...e kakka sul PRIDE. Ahahahah!!!

09/10/2015 21:42

generale badstuber

camillo2 tu fare schiffen!!!!

09/10/2015 21:20

vacci piano è camillo2, non ingurgitare troppo, e piano con il tartufo nero...

09/10/2015 21:12

generale badstuber

camillo2, lui "mancia".. lui "mancia" merda!... lui "mancia" tutto!!.. lui "manciare" merda e cagare commenti!

09/10/2015 18:02

Terry

...no, non ci credo, no tu mangi merda, davvero !

09/10/2015 16:21

catia

Io magno caviale e bevo "champagne imperial"... te ingurgiti sborra de cammello e magni tartufo nero dar culo!!

09/10/2015 16:15

FATE RIDERE QUANDO DA CRITICI LETTERARI AFFERMATE CHE LA STORIA È INVENTATA, COME SE FOSSE VIETATO DAL SITO OPPURE NE FOSTE SCANDALIZZATI.

09/10/2015 16:06

Terry

Lorenzo, devo confutare la tua confutazione sai, confuta meglio caspita.

09/10/2015 16:03

Terry

catia se fai anche tu come dici, mangeresti merda....

09/10/2015 15:59

catia

A "SO TUTT 'IO"... MA PARLA COME MAGNI!!!

09/10/2015 15:44

lorenzo

per terry: antani con la supercazzola con lo scappellamento a destra... come se fosse per 2 .... storia inventata!!!

09/10/2015 11:36

Terry

La figologia è la palingenesi dell'io senziente che s'infutura nell'archetipo dell'antropomorfismo universale. Confutatemi !

09/10/2015 09:22

Itzuki79

Dije a tu genero de lasciaccene 1 se le sta a scopo tutte lui

08/10/2015 23:53

MAX

Vedo che continui a non pubblicare la prima storia,anche se qualcun'altreo te l'ha chiesto oltre a me,peccato,Perbacco l'avrebbe trovata sicuramente interessante più di questa che mi sa tanto di boiata...

08/10/2015 16:47

perbacco

CREDO che se esistesse un dio , tu tiziana saresti gia' morta o comunque sofferente! Ripeto che io non ti giudico perche' tradisci tuo marito o perche ' fai sesso anche con una donna! Dico che tra tanti uomini che ci son in giro, proprio tuo genero dovevi scegliere ? Scusami ma te non sei una mamma , sei uno schifo di essere umano, e te lo ribadisco ancora!!! Fai schifo ! Non ti frega niente se tua figlia dovesse scoprirlo! Immagina il dolore che gli provocheresti!! IO invece prego che tua figlia ti scopra, ti chieda i danni morali e che ti prenda a calci! Poi mentre la risarcisci col denaro , io rido alla faccia tua!!QUANDO eventualmente ti prenderanno i sensi di colpa terribili, io ridero' alla faccia tua!! TROIA, con tutto il rispetto di quelle a pagamento, che hanno molta piu ' umanita' di te!!

08/10/2015 16:30

lorenzo

secondo me tiziana sei una mitomane e racconti palle per farti grande! La storia puo' tranquillamente essere inventata!!

08/10/2015 16:22

Camillo 2

E' ASSODATO CHE TUTTE LE MAMME DEI CULATTONI SONO TRISTI, MOLTO TRISTI, TROPPO TRISTI, Parola di Camillo 2 che continua a BATTERE - FORTE - SEMPRE .-

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!