• Pubblicata il:
  • Autore: NERD83
  • Categoria: Racconti orge
GIRL CECHE E PORTIERE TRUFFALDINO - parte 3 - Livorno Trasgressiva

GIRL CECHE E PORTIERE TRUFFALDINO - parte 3 - Livorno Trasgressiva

GIRL CECHE E PORTIERE TRUFFALDINO - parte 3

La serata è proseguita con un'altra bottiglia di champagne, stavolta grande, recapitata dal bar del piano terra, e un altro cambio di gnocca. Mi sono fatto anch'io Sofia alla pecorina e lui si è inculato Helèna. Alle 2 di notte, cena per quattro procurata con la compicità dell'aiuto cuoco, e alle 3 e mezzo tutti a nanna a casa propria.
Mi sono svegliato a mezzogiorno perchè squillava il telefono. Era Tony.
- Hey Bologna, dovevi liberare la camera entro le 10, ma ci ho pensato io... Adesso però è tardi. Ti aspetto giù in sala... muoviti!
Mi sono preparato, ho preso lo Star Trolley Samsonite e sono sceso. Lui stava confabulando col portiere di turno.
- Buongiorno amico! Ecco il conto dell'hotel, i nostri conti invece li facciamo dopo. Ho due giorni di ferie e, se mi dài un passaggio fino a Bologna, ti faccio un altro po' di sconto e ti tengo compagnia. Ok?
Ho annuito e ho letto il conto:
Solo le spese per l'hotel ammontavano a 1.030 euro! Così suddivise:

- 1 pernottamento con colazione 120 euro
- 1 parcheggio e 1 tassa di soggiorno 100 euro
- 4 mini-champagne da frigo bar 100 euro
- 1 bottiglia champagne in camera 150 euro
- 1 cena in camera per quattro 550 euro.

Ero pietrificato! Ho guardato Tony in faccia e gli ho detto:
- E lo sconto?
- Tranquillo, quello te lo faccio sui nostri conti privati...
Ho pagato con la carta di credito e siamo andati in garage. Alla partenza, mi è venuto in mente quello che avevo speso all'andata per autostrade e gasolio, 220 euro. Quindi, al ritorno, me ne sarebbero toccati altrettanti (220 x 2 = 440 euro). E, per finire, ho ricordato anche il conto del ristorante durante la sosta a Innsbruck, 90 euro. A Tony e Sofia ne avevo dati 50 + 200 e mancavano ancora quelli della sorpresona di Helèna (presumevo altri 50 + 200). In pratica, avevo già bruciato la bellezza di 2.060 euro!!!.
Durante il viaggio, ho chiesto più volte a Tony quanto pretendeva per lo "scherzetto" con Helèna e qual'era lo sconto, ma lui era evasivo e parlava sempre di stronzate. Ha chiesto pure di fare una sosta. Naaaaa!
Quando eravamo già a Bologna, si è degnato di dirmi il costo rimanente: 5 regalini per lui e 20 per lei.
- E lo sconto?
- Be', di solito lei incassa 25 regalini perchè ha le tette grosse, ma io ti faccio 20... se non ci si aiuta fra concittadini...
- Te li sogni!
Ho inchiodato la macchina in zona Fiera e gli ho detto di scendere.
- Hey Bologna! Vuoi fregare a Tony?
Mi ha mostrato lo schermo del suo telefonino e tutte le foto che aveva scattato la notte prima.
- Bravo! Fai anche i ricatti? Te ne dò 200 e via andare! Prendi il tuo borsone sul sedile dietro, scendi dalla macchina e vattene affanculo!
Ha preso i 200, il borsone, ed è sceso.
- Hey Bologna, non è ancora nato quello che frega a Tony!
Ho chiuso la portiera e ho sgommato verso casa. Erano già le 22. 20, dovevo mangiare, telefonare ai miei e rilassarmi, perchè ero incazzato nero!
Il mattino dopo, solito tran tran. In banca alle 9.00, pausa dalle 13.30 alle 15.00, uscita alle 17.30.
Arrivato a casa, sento suonare il campanello. Era mia madre, lei e papà avevano divorziato nel 2004. Appena entrata, mi ha fatto una cazziàta stellare...
- Ma sei scemo? Come si fa a spistolarsi uno stipendio in due giorni? E poi per cosa, per scopare due puttane a Praga? Alla tua età, non sei capace di trovarti una fidanzata i-ta-lia-na e di scopare con lei? Stasera telefono a tuo padre, devi darti una regolata!
Se n'è andata sbattendo la porta. Ma come cazzo faceva a sapere tutto per filo e per segno? Ho guardato dalla finestra e l'ho vista raggiungere la sua macchina. Appoggiato al cofano, c'era Tony che fumava una sigaretta!
E' inutile che pensiate "ben ti sta!" Sono un nerd, sono sfigato e le donne mi evitano. Posso almeno spistolarmi più di 2.000 euro in 2 giorni e fare una figura di merda con mia madre? O mi volete togliere anche questo?
FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, clicca qui

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI