• Pubblicata il
  • Autore: Gengis Kan
  • Pubblicata il
  • Autore: Gengis Kan

Il capoufficio - Livorno Trasgressiva

Precedenza su ogni cosa e caso !!! Così hanno sempre detto del capoufficio : ore 12.,00 rientro dal giro posta e acquisti vari e mi preparo ad un pasto-mensa quando squilla il telefonino..... la segretaria del capoufficio (BONA al 200%)mi avvisa di preparare la vettura e aspettare vicino all'ingresso per una "veloce a Firenze" < solita andata e ritorno>. Invece della segretaria arriva il capo che tutti sanno avere la famosa "botta nel sellone" o comunemente detto "scossa l'urèch".... Non che disdegno,anzi, nel mio repertorio ci sono quasi tutti i culattoni del paese, così partiamo !!! Piede da F1, mi intima , oggi ho fretta mi aspettano ...... in un batter d'occhio siamo a FI. Autostrada libera e sorpassi che lo hanno visto rizzare i capelli. Bravo , aspetta che sbrigo la riunione poi torniamo alla base. Dopo un paio d'ore eccolo stravolto di ritorno , andiamo ...ora piede turistico , mi raccomanda !!! Vicino al valico appenninico si ricorda che non avevamo ancora mangiato e propone una uscita Pian del Voglio.... Albergo Ristorante tipico ,mangiamo di gusto specialità della casa, caffè e tutto d'un tratto se ne esce additando la tabella "ZIMMER"...che ne diresti di un riposino???Se fossi venuto con la Francy (SEGRETARIA)non sarebbe stata una cattiva idea , dissi....se ti comporterai bene la prossima volta organizzo una bella trasferta a tre ,replicò !!! Perchè no , in fondo sò che è un igenista una rinfrescatina farà solo bene. Saliamo in camera ... doccetta ??? Nudi come mamma ci ha fatto ,mi insapona e risciacqua con maestria poi scherzando appende l'accappatoio all'asta che aveva lavorato con quelle sue manine di fata. Tutto in un tratto vedo sparire i miei 21cm nella sua bocca calda,neanche l'Anna di S.Alberto era riuscita in tanto.Ecco ora devi farmi "sentire " se proprio vuoi conoscere la Francy : spalanca le natiche mostrandomi un tunnel tipo S.Bernardo in attesa del passaggio del TIR.... accogliente,caldo ambientino il tuo culetto tipo baita di montagna... dicendo così lo infervoro e veniamo ad un tutt'uno .Riprendiamo il viaggio e si addormenta , lo vedo sorridere , chissà cosa stà escogitando nei suoi pensieri ,la prossima uscita ve la racconterò a breve.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
19/03/2009 14:46

mahco

NNNNOOOOO, non raccontarci piu' un cazzo, ci hai gia' rotto i coglioni cosi'.

19/03/2009 12:17

johnny

la telecronaca del giro per radio...ahahahhah è vero!....chi è passato in testa al gran premio della montagna?

19/03/2009 08:10

unoetero

Sembra uno dei monologhi di Enrico Brignano, invece di un racconto erotico.. non fa per niente eccitare, al massimo fa ridere per le similitudini sciocche. Per lo meno è scritto correttamente e non ti incazzi mentre lo leggi perchè non si capisce, e di questi tempi, a giudicare l'andazzo su questo sito, è già un miracolo.

18/03/2009 16:49

Teuco

Ah bello!!! Ma che è?? la telecronaca del giro per radio?? a frocio, italiano corretto ma racconto der cazzo.

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati