Incontri con una super milfona a Parma 2 - Livorno Trasgressiva

Incontri con una super milfona a Parma 2 - Livorno Trasgressiva

o sempre avuto l' abitudine di andare con mia moglie ogni mattina a fare colazione insime in un bar del centro, prima di salutarci e andare entrambi a lavoroare.
Negli ultimi tempi, avevamo una nuova vicina di casa, una condomine che si era trasferita da noi al terzo piano e si era presentata a tutti noi.
Premetto che ho sempre subito il fascino della donne mature, fin da piccolo.
Le donne più grandi mi hanno sempre suscitato una sensualità unica, mi hanno sempre provocanto una forte eccitazione e le ho sempre considerate molto affascinati, forse anche a causa del fatto che mi hanno sempre ispirato una forte esperienza in fatto di sesso, non per niente ho spostao una donna di 6 anni più grande.,
Ho avuto anche qualche flirt da ragazzo ma ,non avevo mai concluso, probabilmente mi è sempre rimasta la fantasia di un incontro.
Si chiama Benedetta, anche questo è un nome di fantasia, è una donna di 59 anni, quindi che non solo rientra nelle mie fantasie ma anche tutto il resto faceva parte di una sensazione che da tempo non provavo.
Molto simpatica, cordializzia, pensai subito che fosse una donna con una certa cultura visto che l' aiutammo a portare in casa alcuni scatoli e notai subito la presenta di tantissimili libri, cosa che accese una nota ancor più curiosa perché anche io sono un appassionato lettore di libri.
59 anni, di origini di Padova, si sposò con un uomo e andò a vivere a Gorizia, prima di divorziare e trasferirsi qui a Parma, visto che sua sorella viveva in una casa in campagna che aveva acquisito dai suoi genitori.
Non amando la compagna aveva deciso di trasferirsi in un appartamento nel nostro condominio in pieno centro.
Come dicevo, notai subito la sua gentilezza, la sua simpatia, sempre sorridente, sapeva mettere subito di buon umore con la gioia che sprizzava e infatti in pochissimo tempo divenne amica di tutti.
Mora, capelli curatissimi e sempre raccolti, ondulati, due occhi azzurri, un seno molto prorompente, un corpo favolosa, sempre elegantissima e , cosa non da poco che nati da subito, tacchi sempre diversissimi, tanto che una volta le chiedi quante paia di scarpe col tacco avesse e la sua risposta fu:
"Tante quanto i libri".
M ene ne sono fatte tantissime si seghe nella mia vita, durante le quali ho incontrato donne, trans, trav, donna vestite in pelle come se fossero mistress, ma da quel momento in poi le mie seghe si concentrarono su un' unica persona...Benedetta.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati