• Pubblicata il
  • Autore: Abelardo
  • Pubblicata il
  • Autore: Abelardo

L'artista , scultore . - Livorno Trasgressiva

Queste giornate umide aiutano il non far niente , così la mente torna ai bei tempi ; nel lontano 1977 avevo iniziato a frequentare un bar del centro dove gli avventori giocavano a briscola e scopa , così che il biliardo era sempre libero e mi divertivo a imbucare le palle colorate , mentre son lì che stecco mi accorgo di essere osservato da un 65enne che si avvicina , mi dice che ho un profilo interessante e dato che si diletta in pittura vorrebbe ritrarmi ! Il mio fiuto infallibile nell'individuare prede mi fà accettare d'istinto così lo seguo e raggiungiamo il suo appartamento-studio. Appena entrato mi trovo trà quadri e sculture di ottima fattura , gli faccio i complimnti e lui mi offre da bere un liquorino colorato e dolcissimo che imperla la fronte! Mi indica la posizione dove posare e inizia a spennellare la tela ; in breve termina e mi ripropone un altro bicchierino che porta in ebollizzione i pensieri; lo vedo impastare della polvere marrone e sorridendo mi dice : adesso ti faccio un calco ! Mica sono mitologico , gli rispondo , lui avvicinandosi si aggrappa all'asta bella in resta e dice : mica un busto , voglio un ricordo intimo ! Con fare sapiente mi sfila i bragoni e inizia a spalmare quel gesso sul cazzo , sentendo il calore dell'impasto mi si arrapa a dismisura ,in breve il calco fà presa e lui con arte decennale depone l'opera nel fornetto . Poi mi accompagna in bagno e con mani sapienti inizia a lavare e risciacquare l'oggetto imbiancato ; penso che voglia asciugarlo con la tovaglietta ma a sorpresa ci si tuffa a bocca bassa ed inizia un pompino da favola , sento il cazzo a mollo in un vano caldo tipo figa e mi sorprendo non sentendo , come in altri casi , il mordicchiare dei denti sulla cappella! Faccio appena in tempo a pensarci , vedo sul lavandino una dentiera che mi sorride e capisco ilperchè di tanta morbidezza ! Appena bevuto il succo della passione ,ripulisce per bene la cappella con quella lingua calda che dà brividi , vedendo l'asta ancora tosta si gira e mi offre la tana-tunnel implorando di impalarlo all'istante ! Neanche a chiederlo , con tre colpi ben assestati gli sono dentro ed inizio una trapanatura ritmata dal suo andirivieni . Appena lo sente tutto dentro inizia a mugolare e come quasi tutti quelli che ho trapanato si fà una sega infinita che conclude sborrando mentre gli riempio di altro liquido quel bel culetto piatto che si stringe a mò di morsa risucchiandomi anche una palla ! Un pò dolorosa nel finale questa inchiappettata gli dico , ma ogni esperienza è vita ! Alla fine ,esausti ci salutiamo e mi invita a ripassare per mostrarmi il calco ( del cazzo )che uscirà dal fornetto più tardi . Son tornato , ho visto il calco - bellissimo - e per un lungo periodo invece di imbucare le palle colorate al biliardo ; ho steccato nel suo culetto e nella sua boccuccia calda .

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
26/08/2010 07:30

joel

Mmmmmmmm ... che bono !

24/08/2010 18:28

marco

Bella esperienza !... Me l'hai fatto diventare bello tosto.

20/01/2011 16:47

belle storie, ma possibile che tutti ti lavino l'uccello? volgio crederti e continua a scrivere che mi piace come scrivi. ciao.

06/11/2010 16:21

aldo

molto carino!!! ma anche io che ho i miei denti la so succhiare per bene... quando poi sborri ti faccio impazzire!!

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati