• Pubblicata il
  • Autore: Claudio
  • Pubblicata il
  • Autore: Claudio

La donna del mio amico - Livorno Trasgressiva

Salve a tutti ..mi chiamo Claudio ..ho 32 anni e sono fidanzato da diverso tempo con una ragazza fantastica.
Da un po’ di tempo io e la mia lei usciamo con una copia di amici che si è messa insieme da poco tempo : lui è un mio vecchio amico ..mentre lei è un cara amica della mia fidanzata.
Ci sono momento nella vita in cui ti trovi davanti persone che ti sembrano irresistibili..che ti eccitano e ti stuzzicani la fantasia e lei ( Stefania ) è una di queste.
Sono sempre stato contrario ad avere rapporti o anche solo pensieri sulle donne dei miei amici ma questa volta sentivo che sarebbe stata più complessa.
Lei alta circa 1.70 con un bel fisico e due belle tette che la mmia ragazza sinceramente non ha! All’inizi della nostra conoscenza le cose erano molto tranquille anche se cambiarono un po’ dopo la festa dell’ultimo dell’anno 2008…ad una festa dove lei iniziò , secondo me in maniera innocente, a scherzare e ridere anche con me molto piùche in passato.
Io ero persino arrivato a dire alla mia ragazza che Stefania un po’ mi metteva in imbarazzo perché toccava la mia pancetta erideva e le ripeteva spesso come ero simpatico e quanto la facevo ridere.
Intanto nella mia mente ..e anche un po’ più in giù…stava iniziando un turbinio di pensieri che avevo sempre cercato di respingere! Non avrei mai potuto fare niente di male al mio amico…..
Il tempo passava e quasi tuttii fine settimana li passvamo tutti e quattro insieme …spesso a cena o al cinema..o in giro con le moto.
Nel frattempo tutti e 4 avevamo istallato messenger a lavoro e via via chattavamo nei momenti liberi … solo che lei chattava tantissimo con me ed io non ero sicuro che anche la mia ragazza sapesse ,anche se a dire il vero non c’era mai niente di malizioso… ma come potevo fare ?? Quindi per frenare le mie fantasie e respingere i cattivi pensieri cercavo sempre il modo per dire alla mia lei che avevo queste chhiaccherate on line con Stefania ….. la mia fid era tranquilla ed io avevo la coscienza a posto.
Una sera di un mese fa però le cose sono cambiate repentinamente : eravamo a cena in un ristorante in città e sinceramente avevamo un po’ bevuto…. Non sbronzi ma allegri ..molto allegri si …e abbiamo inziato tutti e quattro a prenderci in giro e a fare una scommessa su chi sarebbe arrivato prima al posto dove di solito andavamo a fare l’amore con le nostre ragazze. Si perché praticamente avevamo lo stesso posto e spesso era capitato di dover andare via perché occupato dall’altra coppia!!
Quella sera …corremmo un po’ in macchina e alla fine ci trovammo insieme allo stesso posto ..ma nessuno voleva andare via … eravamo l’uno accanto all’altro con la macchina a circa 2 metro di distanza!
La mia ragazza ..sempre molto intraprendente …e un po’ brilla …non esitò a slacciarmi i pantaloni e a prendermelo in bocca …. Gli altri non la vedevano ma avevano capitio benissimo cosa stesse facendo.
Eravamo tutti un po’ imbarazzati tranne la mia fidanzata evidentemente …e allora però grazie al vino anche Stefania iniziò a fare la stessa cosa al suo ragazzo ! Dopo un pòovviamente i vetri si appannarono e lasciavano solo intravedere quello che succedeva… ma si sentiva tutto ..
Nella macchina del mio amico c’era una relativa calma ..ma nella mia io volevo fare un po’ colpo e volevo pavoneggiarmi un po’ …quindi visto che sono diversi anni che sono fidanzato ..sapevo come prenderla e quello che farle …ed infatti lei ha iniziato ad urlare ed a salire di tono…. Gemiti sempre più forti …e soprattuto iniziava con il voler essere offesa … mi faceva impazzire! Non avevamo più bene il controllo e quindi le urlai di mettersi a pecora con il viso rivolto verso la macchina dei miei amici e di venire …. Lei obbedì immediatamente ed anzi inziò lei a muoversi verso di me con violenza …fino a che non la fermai per i fianchi ed a suon di schiaffi nel sedere e colpi sempre più profondi la feci venire come una triìoia…la mia troia! Nel momento che veniva guardai verso la macchina del mio amico ed anche Stefania era nella stessa posizione … con quelle tette enormi …ma non urlava come la mia ragazza ... sembrava che mi volesse dire qualcosa …tipo ….. falla venire …falla venire porco !!! Io non capivo più niente stavo per sbrodare e la mia ragazza …si girò si avvicinò con la faccia e si fece venire nel viso …. Ed a quel punto guardai io Stefania e lei era …eccitata e sorpresa da quella scena! … Finimmo tutti quattro …quasi basiti !
Nei giorni successivi eravamo tutti un po’ imbarazzati per quello che era successo .. anche gli sms con Stefania erano diminuiti così come la chat…. Ma io ero convinto di aver fatto bella figura e quindi ero molto contento!
Una sera passai … non troppo per caso davanti alla sua palestra …. Sapevo all’incirca a che ora usciva ..e infatti la trovai in tutto il suo splendore che stava salendo sulla sua macchina … mi vide…mi sorrise..mi salutò epoi salì un attimo in macchina per fare quattro chiacchere . Il discorso tra una risata e l’altra finì inevitabilmente su quella serata pazza …ero proprio eccitato… la situazione peggiorò quando mi disse : certo che ci date dentro proprio voi due …. La mia amica non la facevo così porca … abbiamo quasi smesso di scopare per ascoltarvi ! Io impallidì ma dovevo ribattere e le dissi :parli tu che mentre stvi a 90 gradi con quelle tette enormi ci guardavi ecciatata ?? … ci fu un attimo di silenzio e poi mi disse …tu comunque sei stato propro un figo e non ho fatto altro che pensare a quella sera …. Potremmo fare qualche altra esperienza le dissi..sperando che capisse al volo !! E lei … sono convinta che non sei passato a caso davanti a questa palestra disse ridendo … ed io infatti le dissi di no … e lei ma quanto tempo volevi farmi ancora aspettare ? … adesso ti metto nei guai con la tua fidanzata … ed io : in che senso ?? e lei : metti in moto la macchina …. Lo feci e partii … poi mi si avvicinò all’orecchio e mi disse : adesos mentre guidi un po’ in periferia ti faccio una sega … ! Parti con la macchina e lei iniziò a farmela così delicatamente che stavo impazzendo …lei rideva.. poi mi fece accostare si tolse solo il reggiseno ..si alzò un po’ la maglietta e poi me lo mise in mezzo alle tette ..sussurrandomi : quanto le hai sognate ?? Le ho sognate tantissimo … adesso sei nei guai mi disse mentre stavo per sborrare … io non ne potevo più e venni da tutte le parti ma soprattutto mi skizzai i pantaloni e la maglietta !! e lei ..ecco perché sei nei guai … devi andare da lei e voglio vedere come fai tutto sporco così!!! Eheeh aveva ragione …ma mi sarei vendicato 

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
31/03/2009 21:58

duracell

Carissima Sara mi spieghi cosa vuoi dire con la tua frase? Che anche tu incroci sesso-amicizia-amore? Non mi meraviglierebbe comunque, anche a me è capitato qualcosa del genere. Perchè non mi dici qualcosa in più? Poi se vuoi ti racconto la mia...

31/03/2009 10:39

Sara78

Io faccio sempre qualche esperienza simile

19/03/2009 21:34

johnny deep

sicuramente un po coglione ma ti capisco quando il cazzo diventa duro è dura tenerlo calmo.... berta75...tu ke ne pensi?

19/03/2009 06:43

Moratti

Beh dopo la risposta di franz deve cambiare nick. Ora si chiama 124P....

18/03/2009 16:41

Berta75

Se in 123 ti hanno detto che sei un Pirla ci sarà un motivo...

17/03/2009 20:31

Franz

123pirla...rimani pirla e non rompere i coglioni, stronzo scassacazzo

17/03/2009 02:11

123Pirla

Franz...... vanculo

16/03/2009 19:10

Franz

Caro claudio, sei fidanzato con una ragazza fantastica ma vai con la sua amica, ragazza del tuo amico. Che bell'amico che sei! E sei proprio innamorato vero? per me sei il solito bambinone 32enne, fidanzato da tanto, che vive ancora con i genitori, che non sa prendersi responsabilità nella vita!! Cresci coglione!!! E allora forse capirai cosa hai fatto, cretino immaturo.

12/05/2010 20:47

POMPADUR

IO GLI AVREI SBORRATO NEL CULO

09/06/2010 02:42

marc

trombala

09/06/2010 02:41

ren

uaw

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati