• Pubblicata il:
  • Autore: Schiavodeitrans
  • Categoria: Racconti trans
  • Pubblicata il:
  • Autore: Schiavodeitrans
  • Categoria: Racconti trans

La prof è una trans!

Io sono un ragazzo di 19 anni e vado all'università.
Ero andato a seguire la lezione perchè era un argomento particolarmente difficile.
Finita la lezione andai dalla prof per chiedere ripetizioni anche a pagamento e lei mi dice di andare da lei nel periggio.
Arrivo a casa sua e una volta entrato mi disse di accomodarmi un attimo,io mi sedetti , torno ad un certo punto con un vestito attilatissimo in latex.
Gia a questo punto il mio cazzo si stava arrapando perchè era una bella donna o quasi.
Mi si avvicina si siede sulle mie gambe e inizia a strusciarsi sul mio pene e infila la sua lingua nella mia bocca.
Prima di allora non ero mai stato con qualcuno molto più grande di me perció mi feci "guidare" .
Si tolse il pezzo di sopra e mi mostro le sue tette sode e grandi li per li mi venne istintivo leccarle e questo le piacque molto tanto che iniziò a gemere.
Mi porto nella sua camera mi tolse i pantaloni e le mutande prese il mio cazzo con le mani e iniziò a masturbarmi chiedendomi se fosse di mio gradimento un bocchino che naturalmente non rifiutai. Era davvero brava nel succhiare e dopo il fantastico bocchino mi propose un giochino ovvero legarmi al letto. Io pensando che fosse un modo eccitante di farlo accettai e una volta legato si tolse il pezzo di sotto e fece uscire la sorpresa dicendomi " ora tocca a me divertimi" . In quel momento non sapevo cosa fare e lei prese il suo cazzo e lo infilo nella mia bocca con la forza, inizialmente non mi piaceva succhiare un cazzo ma col tempo mi ci abbituai. Dopo avermi diciamo " rinfrescato" la bocca decise di andare più affondo pertanto mi lecco l'ano fino in fondo, prese un grosso dildo e me lo infiló ripetutamente con gusto mentre continuava a mettermelo in bocca. Ero stremato ma lei non aveva ancora finito quindi mi afferro da dietro e mi scopó per una mezz'oretta circa e dopo tutto questo sesso mi sborro forte in bocca e mi constrinse ad ingoiarlo e devo dire non male poii permise di scoparla per bene e io decisi di fare altrettanto e da quel giorno io non riuscii più farne a meno ma quell' anno non superai gli esami ma trovai un trans voglioso e con un grande cazzo.

Vota la storia:




26/06/2013 10:48

jacobino

Magari se invece di farti deflorare il culo studiassi l'italiano ti promuoverebbero :-)

03/09/2014 08:11

Fr@ncesco

se fatto scopare,se gli e piaciuto ha fatto bene,si puo studiare e fare sesso

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!