• Pubblicata il
  • Autore: PICCOLA MANTIDE
  • Pubblicata il
  • Autore: PICCOLA MANTIDE

Le trasgressioni di una piccola mantide#2 - Livorno Trasgressiva

Nevica!!!sono sulla strada del ritorno, tutti in fila attenti a non urtarsi.
prima sosta è il centro commerciale perchè devo comprare le calze autoreggenti.
Mentre sono nel negozio Davide mi da le istruzioni, la prova che mi ha dato stasera è quella di trovarmi con 2 uomini, anche se inizialmente dovevano essere in 3 e...fare quello che faccio di solito: sedurli e lasciarli fare tutto quello che vogliono!!!
Le regole sono le stesse: niente baci e niente rapporti non protetti, per il resto si può fare tutto.
Entro nel negozio, compro le autoreggenti poi mi dirigo verso il sexy shop dove ho appuntamento.
Mi cambio e divento la segretaria sexy che tutti vorrebbero!scarpe con il tacco, autoreggenti,gonna nera e maglioncino con la zip.
Arrivo al negozio ed entro...Fausto e Willy sono già dentro che mi aspettano.
Inizio a conoscere Willy, visto che Fausto ha già avuto l'onore ed il piacere di "assaggiarmi"
Dopo tutti i convenevoli e l'uscita di scena di un cliente, Fausto mi dice di mostrare il mio "bel culo" all'amico, ma prima di farlo chiedo di poter avviare la comunicazione con Davide per fargli sentire come andava il tutto,ma non me l'hanno permesso per via della timidezza di Willy!!!così arriviamo in bagno e mi ritrovo con la gonna alzata e 4 mani che mi toccavano felici della sorpresina che gli ho fatto...non ho messo le mutandine!
Fausto va in negozio a prendere 2 preservativi,gliene passa uno all'amico e uno se lo infila lui.mi continuano a toccare, a penetrare con le dita, a leccarmi i seni!
Willy, preso dalla moltoa eccitazione, mi fa piegare a 90 e nel giro di poco si trova già dietro di me. la sua presenza si sente ma qualcosa mi distrae: ecco che Fausto che si mette anche lui il preservativo e mette davanti alla mia bocca il suo membro.
La mia bocca così avida e vogliosa inizia a giocare con il sesso di Fauso mentre Willy continua ad occuparsi della mia patatina...la sensazione è bellissima, sentirsi il desiderio di 2 uomini ed averli contemporaneamente.
Continuiamo in questa posizione per un po', quando Willy di sposta davanti alla mia bocca e mi appoggia il suo sesso rigorosamente coperto da preservativo sull mie labra e spinge un pochino per farlo entrare mentre Fausto si sposta dietro per iniziare a giocare ed in attimo inizia di nuovo lo stantufo, tenendo sempre sotto controllo la porta!!!
E' ora di cambiare la posizione...Willy si sdraia su una piccola stuoia e io mi metto sopra di lui, mi alzo la gonna e piano piano mi adagio su di lui e inizio a cavalcarlo mentre mi tengo e massaggio per bene il membro dell'altro...mi sento le loro mani addosso che toccano ovunque!!!mi piace!!!
Sento le mani di Willy che si spostano dal seno al clitoride, al sedere....ogni tanto mi prende in contraccolpo e mi fa sentire tutto il suo organo dentro...anche l'altro mi fa sentire il suo organo tutto in bocca....
Siamo tutti molto eccitati...infatti da lì a poco iFausto, aiutato dalla mia splendida mano,raggiunge l'orgasmo mentre willy è ancora un po' lontano dal venire (il che promette bene per il futuro giochino) così mentre mi dedico completamente a lui mentre Fausto mi tocca ogni minima parte del mio corpo!!!mi rialzo in piedi e mi piego nuovamente a 90 e da dietro Willy me lo rinfila e continua a muoversi dentro di me.
Poi si torgli e viene davanti, mi fa inginocchiare e con l'aiuto della mia mano amico viene anche lui!
Mi rialzo e vengo di nuovo circondata e toccata...hanno voglia ancora di me... ma è ora di andare per tutti, così restiamo d'accordo di organizzare un altro incontro ma con una novità:ci sarà anche un altro loro amico, un ragazzo di colore.
Ci salutiamo e ognuno ritorna alla propria macchina!
Salgo in macchina e Davide chiama per sapere com'era andata e gli racconto tutta la vicenda visto che non ha potuto ascoltare ma la prossima volta lo renderò ancora più fiero di me perchè lo porterò ad assistere all'incontro!"



GRAZIE

PICCOLA MANTIDE



Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
25/01/2010 19:51

fausto

e poi ti accarezzerei, ti direi parole dolci, mi innamorei di te e tu di me. mantide tesoro mio

25/01/2010 19:50

fausto

cinque cazzi insieme...uno nella fica, uno nel culo, uno nella bocca, e due cazzi da segare fino a farli ingrossare. avresti sborra in fica, in culo, in bocca, e tra le dita.... ti piacerebbe? fammelo sapere.

13/01/2010 16:49

davide

invita anche me piccola mantide sposato 30 anni provincia di cuneo e soprattutto discreto ciao a presto

11/01/2010 22:14

giorgio

mantide sei stupenda!!!suggerimenti x qualche altra storia?hai mai pensato di andare a fare benzina in autogrill e provocare pesantemente il benzinaio per poi giocarci? fammi sapere se l'idea ti piace. bacio

09/01/2010 12:39

corrado

Ma perchè non mi invitate a queste storie splendide!??? Sono discreto, non libero, età 40, alto, bianco, italiano e viaggio in Nord Italia spesso. Ciao a tutti e ... complimenti alla piccola mantide!!!

07/01/2010 22:00

mantide

grazie! hai qualche suggerimento per qualche altra storia?

03/01/2010 16:35

nino

graziosa

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati