Mia suocera.............

Salve a tutti , finalmente ho trovato il coraggio di condividere con voi un sogno che da tempo mi tormentava e che finalmente si è realizzato qualche giorno fa cioè quello di scoparmi mia suocera . Io sono un ragazzo di 37 anni , felicemente sposato e devo dire che con mia moglie procede tutto bene compreso il rapporto sessuale . Sono ben dotato con circa 22 cm e fisico quasi in perfetta forma curato esteticamente e completamente depilato , mia suocera a 62anni portati benissimo , alta circa 1.70 cm , corpo curato in ogni particolare tanto che vista la sua età è invidiata anche da ragazze quarantenni . Le sue labbra sono carnose , unghie di mani e piedi con smalto rosso fuoco , quinta di seno e capezzoli grandi tanto che quando veste magliette aderenti si fanno notare bene . Dopo questa lunga premessa vi racconto la storia . La nipote di mia suocera che vive in Austria si sposava e visti gli impegni di lavoro di mia moglie e suo padre da badare i genitori anziani decidemmo di andare io e mia suocera al matrimonio , partendo con tre giorni di anticipo . Avevamo prenotata una camera distante circa 40 km dai parenti in un agriturismo , la mia testa andava già oltre solo al pensiero di dormire con lei ma pensavo che nulla accadesse anche perché mai avevo capito le sue intenzioni . Vengo al sodo altrimenti mi dilungherei troppo . Sistemati in stanza era ora della cena e decidemmo di fare la doccia dopo per poi andare a letto visto il lungo viaggio fatto . Entrati in camera mia suocera andò in bagno per fare la doccia , io rimasi nel letto con gli slip in attesa del mio turno , avevo il cazzo quasi in tiro che si notava bene quando mia suocera mi chiamo' dicendo che si era dimenticata il telo sopra il letto e che dovevo portaglielo così entrai in bagno e lo spettacolo era bellissimo , il mio cazzo usciva fuori dagli slip e lei se ne accorse tanto da dirmi che non c'era nulla di male eravamo in famiglia ma fece apprezzamenti sul mio cazzo . Uscì dalla doccia e rimasi male quando senza dire niente mi prende il cazzo con le sue belle mani e inizia a segarmi . Finisco di fare la doccia , esco dal bagno e lei mi aspettava nel letto esclamando che voleva essere scopata dal mio grosso membro . Il giorni successivi ad ogni momento buono scopavamo . Per me fu il massimo e spero che si ripeta altre volte .

Vota la storia:




27/05/2014 12:16

marcello

ma vai a cagare solone!!! storia inverosimile!!

04/06/2014 18:03

Camillo 2

Il racconto è sicuramente di fantasia e, a parte l'assurdità trovo sciocco scrivere un racconto dove uno dice di amare una vecchietta di ben 62 anni. Mio Dio, ma pensate, chissà quanta cellulite, carne cadente, alito puzzolente ecc.ecc. che aveva. Nella prossima fantasia che ti fai, pensa di portarti a letto una ragazzina, magari un'adolescente (nei racconti di fantasia tutto è permesso) e dilungati nel descriverne i pregi di un corpicino giovane, liscio come il velluto, senza ombra di cellulite con le carnine sode, allora sì riceverai il plauso di molti lettori OVVIAMENTE ESCLUSO k-kakka che ora mi definirà ancora che sono un pedofilo al quale poi, dovrò riispiegargli che se lo sono lo sono in modo VIRTUALE e che MAI e poi MAI molesterei una ragazzina. Le mie sono fantasie, le sue sono CRUDE REALTA' infatti ammise più volte di essersi fatto inculare e...via dicendo. Ciao k-kakka.

04/06/2014 15:57

mirko999

Speroi che le storie di gianni e samuele siano false ! perche se fossero vere devo credere che ci sono madri in grado di tradire in questa maniera le proprie figlie ! che schifo , che squallore! si che in questo mondo esistono anche genitori che uccidono i loro bambini piccoli per disperazione ! e li bisognerebbe istituire pene severe ! o comunque aiuti preventivi ai genitori disperati(non solo i servizi sociali) che magari si separano e non hanno i soldi o il cibo per mantenere i propri figli! e magari per pazzia e disperazione arrivano ad un gesto estremo anche suicidandosi insieme al figlio piccolo! ima anche in questo caso di tradimento sessuale , se comandassi io la giustizia, queste madri( che dovrebbero in teoria amare e non tradire le proprie figlie ) rischierebbero pene severissime! a queste madri dico : valete meno di una merda!

03/06/2014 15:17

Samuele

Posso credere alla storia scritta da Gianni perché anche io e mia suocera siamo diventati amanti ormai da tre anni rimanendo in perfetto anonimato e comportandoci come nulla fosse mai successo . Devo dire che nella mia testa molte volte è passato il pensiero di poterla scopare ma la cosa mi sembrava impossibile , invece un bel giorno lei tiro' fuori il meglio di se a livello sessuale e devo dire che è una vera troia . Premetto che è stata lei ad iniziare .

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!