• Pubblicata il
  • Autore: Culetta
  • Pubblicata il
  • Autore: Culetta

Petting con uno sconosciuto - Livorno Trasgressiva

Mi chiamo culetta.....lo so,non è il mio vero nome,ma mi piace tanto perchè mette in risalto il mio bel culetto....E poi preferisco rimanere anonima...Sono sposata da 2 anni e con mio marito ho una intensa vita sessuale che cresce a dismisura e chissà dove ci porterà....
Per ora ci ha portato a realizzare uno dei sogni erotici che solo a parole durante i nostri amplessi,veniva a galla:fare di me una sorta di trofeo da offrire ad uno sconosciuto!Ovviamente in presenza del mio bel maritoche avrebbe partecipato attivamente!
Tutto era concesso,tranne la pernetrazione,consentita solo al mio compagno di vita...Siamo molto innamorati!
Dopo varie prove,qualche annuncio e tanta fantasia,un giorno d'estate,in ferie a IBIZA,decidiamo di andare al mare
in una zona molto isolata.
Premetto che io al mare sono sempre quasi nuda...Giusto un perizomino...Quindi,chiunque passa,mi guarda con insistenza..Soprattutto il culo!!!
E mio marito si eccita da morire.
Quel giorno poco distante da noi,c'era un ragazzo,sulla trentina,carino,un po' magro ma carino;dopo vari sguardi si è avvicinato,si è presentato come Anton,spagnolo,e dopo aver rotto il ghiaccio con le solite frasi,ci invita a passare la serata in un locali,una sorta di night club.
Ovviamente,con mio marito,decidiamo di andare!Eravamo,a dire la verità,eccitati e spaventati allo stesso tempo...
Per l'occasione mi vestii da vera troia:tacco altissimo,un vestitino corto,un perizomino minuscolo...Abronzata con una cavigliera bianca alla caviglia!
Il locale era bello,intimo,c'era una parte per "tutti" con le ballerine e,nascosta,c'era una sorta di privèè con della luci belle soffuse.
Inutile che vi dica quanto eravamo eccitati io e mio marito!
Anton ci venne incontro,ci fece strada e ci fece sedere proprio su un divanetto nel privèè con una bella bottiglia di vino bianco frizzante pronta!Io,che sono astemia,non presi niente ma la mia eccitazione era alle stelle:dopo circa 10 minuti avevo iniziato a baciare mio marito e lui aveva iniziato a toccarmi le tette...In un primo momento mi sentii osservata,poi,girandomi,vidi altre coppie che facevano come noi...O peggio!!
Non capii più niente:in un secondo le mani Anton si confondevano con quelle di mio marito,poi anche le lingue si intrecciavano sul mio piccolo seno rimasto scoperto...Mi ritrovai con i loro cazzi in mano mentre le mie gambe erano aperte e le loro mani si insinuavano nella mia fighetta bagnata...
Passavo da una lingua all'altra e i loro cazzi si indurivano sempre più!
Allora presi l'iniziativa:mi misi a pecorina verso la faccia di Anton mentre facevo un pompino colossale a mio marito!Sentivo la lingua dello spagnolo che entrava in ogni mio buco facendomi gemere come una troia...e quanto mi ci sentivo!!!Dalla lingua,Anton,passò alle dita e lì mi fece veramente urlare!Un dito era proprio dentro il culo e scavava fino a farmi impazzire,l'altro (o gli altri) erano nella fighetta...in pochi minuti il mio corpo fu devastato da un orgasmo fortissimo,ululai come una lupa mentre lo spagnolo continuava a penetrarmi in tutti i buchi con chissà quante dita!!
Lasciai il bellissimo cazzo di mio marito e mi buttai a capofitto sull'asta dello spagnolo:era durissima!!!
Per premiarlo del buon lavoro glielo succhiai tantissimo,gli leccai bene le palle mentre mio marito mi colpiva penetrandomi come un toro!
Finalmente Anton venne e io lo lasciai zampillare sul mio viso...Era stato tanto bravo e se lo meritava proprio...
Anche mio marito mi inondò il culetto...Felice come ero mi girai e baciai mio marito,poi guardai Anton e lo ringraziai!Tutti,intorno a noi,si toccavano o scopavano con la loro vicina!
Era bellissimo!Quella sera andammo in albergo (dopo qualche altra palpata qua e là da parte di alcuni uomini)e scopammo ancora.
Ci amiamo ancora di più e già abbiamo replicato su una spiaggia di naturisti proprio domenica scorsa!
Ma ve lo racconterò la prossima volta!

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
27/05/2010 15:55

Duilio

Bellissima storia!!Molto eccitante....mi sarebbe piaciuto esserci

27/05/2010 15:10

jonathan

Bella storia!ma non c'era qualche trans per me in quel locale?Mi piacerebbe farlo con 4 trans insieme visto che ho già fatto con 3

10/06/2010 02:20

Pensiero Stupendo

Bellissimo racconto, bella esperienza deve essere stata... Di dove siete tu e tuo marito? Io e la mia Signora siamo di Roma... e ci piacerebbe incontrarvi, siete proprio come noi!

07/06/2010 18:30

marco

ciao culy, bella storia,raccontata benissimo da farmi leccare dalla vicina!!! mi piacerebbe sapere che spiagge frequenti.....magari...

07/06/2010 12:54

culetta

Sono una donna!!!pensavo si fosse capito!!!

02/06/2010 07:34

indi

culetta ma sei una donna o un trans

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati