Potenziale cuckold

Cinquantootto anni bruno,alto 1,75,snello,sposato ad una calda 50enne,conla quale ho un bellissimo rapporto,conduciamo una vita regolare ma ultimamente ci siamo ritrovati ad assaporare un'esperienza altamente trasgressiva.Era da tempo che con Anna mia moglie fantasticavamo vivere un eccitante situazione trasgressiva,lei ha sempre saputo la mia eccitazione nel vederla corteggiata da altri,per questo si è sempre lasciata coinvolgere in occasionali situazioni molto particolare,accettando volentieri la mia complicità.Più di una volta ha accettato di farsi avvicinare da occasionali uomini in cerca di emozioni,a volta lasciandosi palpare in qualche cinema,o in discoteca a ballare stretta con altri.Tutto questo ha sempre procurato una libidine bestiale in me,e naturalmente anche lei sembrava piacevolmente disponibile verso certi giochi.Ebbene con il suo consenso ho contattato un giovane amico tramite internet con il quale ho subito instaurato un eccitante amicizia,prima per telefono dopo anche incontrandolo insieme a lei visibilmente emozionata essendo lui 30enne,alto,fisico palestrato alquanto dotato.Ci siamo visti per alcune sere andando insieme a cena fuori,e quando lui ci ha chiesto apertamente di voler fare sesso,Anna fissandomi intensamente ha accettato di invitarlo a casa nostra.Dentro me sentivo un eccitazione tremenda,non mi sembrava vero finalmente di concretizzare certe fantasie che da tempo avevamo sia io che lei.Quella sera non potremo mai più dimenticarla giuro!!Per la prima volta Anna ha fatto sesso con un altro uomo sotto il mio sguardo stravolto.Lui Paolo con il mio aiuto l'ho spogliata,iniziando a leccarla in figa mentre io le ciucciavo i capezzoli già gonfi di desiderio.Anna gemeva intensamente,mugolava di piacere e quando lui le ha affondato il suo grosso affare in figa,ha iniziato ad ansimare sempre di più,incitando quel ragazzo a chiavarla forte davanti a me letteralmente sconvolto.Aveva un cazzo enorme giuro!!Anna ers come impazzita nel sentirselo affondare tutto per intero dentro senza alcun tipo di protezione.Proprio questo particolare aveva scatenato in noi tre una libidine bestiale,non avevo il coraggio di parlare nel sentire mia moglie rantolare vogliosa sotto lui,implorandolo a farla goder alla grande,perchè per le prima volta sentiva un membro veramente grosso e duro.Lui preda di un desidrio tremendo ,infoiatissimo la martellava oscenamente e dopo circa una ventina di minuti completamente sconvolto sentendola godere le ha scaricato dentro delle bordate copiose,facendola gridare di piacere nel sentirsi riempire la figa di sperma caldo e denso,chidendo gli occhi per assaporare intensamente quel piacere.

Vota la storia:




30/06/2015 23:33

Lunapiena

E tu invece rimarrai uno stupido ignorante.

30/06/2015 18:18

Camillo 2

Adesso diventerai papà?

13/07/2015 11:04

Camillo 2

" I HAVE DREAM I FROCI AL COLOSSEO MA CON I LEONI " Questo è il sogno di MILIARDI di persone.....fede, meno male che sta arrivando l'ISIS ? ahahahahah !!!

11/07/2015 10:33

Camillo 2

Sì Pierivan l'ho "elaborata " io ma ISPIRATO da fede. Ho piacere che ti piaccia, lui,il cula, non si è pronunciato, ma so che l'ha ammirata pure lui e da poco intelligente qual'è, finge di non vederla. Ciao e grazie del complimento.-

07/07/2015 15:46

Camillo 2

PINO, Quando SUCCHI UN CAZZO...TUA MAMMA TI VEDE !!! Parola di Camillo 2

05/07/2015 22:05

Pierivan

Complimenti Camillo. L'hai combinata così tu questa poesia vero. E' quasi come alle 5 della sera di Garscia Lorka. Bella d'avvero bravo.

05/07/2015 00:18

Camillo 2

Omaggio per i CULATTONI TUTTI ------------- IL CAZZO E LA SORTE ------- O ------- -ALLE 10 DELLA SERA -ALLE 10 IN PUNTO DELLA SERA -ER FROCIO AVEA UN FAZZOLETTO BIANCO -ALLE 10 DELLA SERA -QUALCUNO DIEDE UN CALCIO ALLA PORTA -ALLE 10 DELLA SERA -IL RESTO ERA MORTE E SOLO MORTE -ALLE 10 DELLA SERA -IL VENTO ROMPEVA I COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -IL FINOCCHIO MUTO E STANCO -ALLE 10 DELLA SERA -COMBATTEVA COL SUO VIZIO DEPRAVATO -ALLE 10 DELLA SERA -UNA COSCIA CON U CAZZO DESOLATO -ALLE 10 DELLA SERA -COMINCIARONO A SBATTERGLI I COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -ERAN LE 10 IN PUNTO DELLA SERA -IMPERAVA IL COLOR BIANCO -ALLE 10 DELLA SERA -ERA LA CALCE NELL'AURA SMORTA -ALLE 10 DELLA SERA -GROSSI SESSI MESSAGER DI MORTE -ALLE 10 DELLA SERA -MINACCE DAI DOPPI COGLIONI -ALLE 10 DELLA SERA -PER PLACAR I VOGLIOSI NERVI -ALLE 10 DELLA SERA -UCCELLI CON SEMBIANTI DI COLOMBE -ALLE 10 DELLA SERA -E LA COSCIA URLAVA AL SOL COME UN CORNO -ALLE 10 DELLA SERA -COMINCIARON A BECCHEGGIAR SERI SERI -ALLE 10 DELLA SERA -POI LE URLA ROMPEVANO IL SILENZIO -ALLE 10 DELLA SERA -INTRUPPATO COME UN TORO IMBUFALITO -ALLE 10 DELLA SERA -E SBUFFAVA RICOPERTO DI SUDORE -ALLE 10 DELLA SERA -IL NEGRONE POSE LE UOVA NELLA FERITA -ALLE 10 DELLA SERA -ALLE 10 IN PUNTO DELLA SERA -MENTRE TESO MUGGHIAVA DALLA FRONTE -ALLE 10 DELLA SERA -E NEL CESSO VIVEVA L'AGONIA -ALLE 10 DELLA SERA -LE AVEVANO AUGURATO UNA CANCRENA -ALLE 10 DELLA SERA -L'HA TROMBATO MA S'IMPESTO' GLI INGUINI -ALLE 10 DELLA SERA -GLI ORIFIZI BRUCIAVAN COME SOLI -ALLE 10 DELLA SERA -E IL PAPPAMOLLA FRIGNAVA A CREPAPELLE -ALLE 10 DELLA SERA -AH CHE TERRIBILI 10 DELLA SERA -ERAN LE 10 IN TUTTI GLI OROLOGI -ERAN LE 10 NELL'OMBRA DEI CESSI. -------- o -------------- ...contenti?

04/07/2015 22:05

Francesco@

TUTTI I CULATTONI, FEDE PER PRIMO, SONO DEI MALATI. Parola di Francesco Amadori

03/07/2015 15:55

rezzonico

pino e ' un culattone che non ha il coraggio di ammetterlo!! pino anche te sei un leone da tastiera!!

03/07/2015 15:14

Camillo 2

Pino, effettivamente ho paura di te, non verrò mai a cercarti e lo sai perchè? Perchè da chi OPERA DIETRO LE SPALLE, COME FAI TE E TUTTI I CULATTONI, non c'è da fidarsi, quindi DELEGO per te quei due BRAVI giovani, tuoi conterranei e, se il buongiorno si vede dall'alba, LORO ti conceranno per le feste e, spero anche per i giorni feriali. Ciao vermiciattolo.!!! PS: ...tu ameresti la donna e difendi i cula? Ma va dar via le ciapp pirla.

03/07/2015 12:54

Pino

Ecco il tuo coraggio da tastiera. Vigliacco senza palle. Io sono pugliese e amo la donna, ma gli uomini di merda come te fanno schifo ed è più facile picchiarli. Se ti presenti di persona parli, se no dimostri solo di essere un pauroso vigliacco.

03/07/2015 10:59

Camillo 2

X IL CULATTONE " P I N O " : Io STIMO i pugliesi in special modo quei DUE BRAVI RAGAZZI che hanno riempito di botte un CULATTONE come te. Hai Kappito TESTA DI CAZZO ? - EVVIVA LA FICA e la dottrina hitleriana dei forni crematori.

03/07/2015 01:24

PINO

Femminella ma che cazzo continui a nominare e a descrivere i pugliesi? Vieni tu a trovarci e a dire le minchiate che spari qui perché ti nascondi dietro il pc e non sei faccia a faccia con nessuno e vediamo se hai il coraggio.

03/07/2015 00:10

Camillo 2

Secondo, anche la tua mammina doveva SDITALINARSI quella volta. Ora sei qui ad infestare l'umanità brutto schifoso verme. Sappi che a Pomigliano a mare nelle Puglie, ieri, due ragazzoni hanno riempito di botte un CULA solo perché come me, ODIANO i froci. Beh ! Sai che ammiro i pugliesi sempre più? Antani pirla, con scappellamento al centro...ahahahah!!!

02/07/2015 19:50

Secondo

Pulisciti bocca e culo prima di nominarla, che non ne sei degno con la cacca nelle mutande. CULO SPORCO.

02/07/2015 19:05

Camillo 2

Ah se tua madre si avesse fatto un DITALINO quella volta, ora l'umanità avrebbe un imbecille di meno. TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI e tu sei GRAVE, MOLTO GRAVE. ....evviva LA FICA,.

02/07/2015 18:35

Puledra

Lo specchio Camillo lo deve mettere in basso e puntato in alto per controllare le sue perdite. :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)

02/07/2015 11:56

Camillo 2

TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI, corrado E' MOLTO MA MOLTO GRAVE. Maledetti americani !!!

02/07/2015 11:31

Corrado

Camillo sei il solito stronzo offendi sempre la gente ti sei mai guardato allo apechio quanto cullatone sei

01/07/2015 14:55

Camillo 2

TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI...in prima fila fede col gregario Lunapiena ahahahahah !!!

01/07/2015 13:06

fede

Che noia Camillo, che noia, ed ecco il motivo per cui sei solo, oltre alla tua scarsa igiene intima naturalmente, che ormai tutti del sito conosciamo.

01/07/2015 09:14

Camillo 2

Lunapiena ammira e goditi allora, questa stupidata che è dedicata al CULA fede ma calza bene anche a te.---------------------- COMMEDIA DELL'HORROR --- ---------------------Nel mezzo del cammin della sua vita--IL CULA FEDE,IN UNA SERA OSCURA--Lui che la retta via avea smarrita--SI RITROVO' CON UNA VERGA DURA--Era una verga lunga, aspra e forte--CHE SOL A RIMEMBRARLA FA PAURA--Lui se la prese in cul, rischiando morte--MA PER TRATTAR DI QUESTI LETAMAI--Dirò dei genitor, l'amara sorte--APPENA NAQUE, PASSARONO DEI GUAI--Urla e proteste da tutto il vicinato--DICEAN E' UN MOSTRO, E' BRUTTO ASSAI--Chi è mai costui, perché l'han cagato--CRESCIUTO POI, LO POSSIAM VEDERE--E' un culatton, dal destin tarato--LAVORA E GODE, COL BUCO DEL SEDERE--E s'incazza se dici che è un malato.-------------------------------OPERA OMNIA - Dedicato a fede.

01/07/2015 01:39

Lunapiena

Sei troppo ignorante per permetterti di usare il sarcasmo e troppo presuntuoso per ammettere con umiltà le stupidate che scrivi.

01/07/2015 00:52

Camillo 2

Lunapiena, non è vero, molte donne vanno in menopausa anche più anziane di lei, quindi può benissimo essere rimasta incinta; quindi ignorante lo sei TU e di certo anche stupido. -

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!