• Pubblicata il
  • Autore: Marco70
  • Pubblicata il
  • Autore: Marco70

Prima esperienza - Livorno Trasgressiva

Ciao, sono Marco, 39 anni e vivo tra Roma e la provincia di Napoli.
Sposato, amante delle donne ma con un desiderio che coltivo da tempo: avere il mio primo contatto bsex. Ho avuto esperienze con transex, sempre da passivo, ma è da un po che nutrivo il desiderio di avere un rapporto orale completo con un uomo. La paura, l'indecisione, il non sapere come trovare la persona giusta, mi ha sempre frenato finchè un giorno su una chat ho trovato tale Antonio, 52 anni, anche lui sposato, attivo. Abbiamo chattato a lungo, mi ha inviato una sua foto dove compariva un uomo discreto, di bella presenza...insomma, il classico padre di famiglia. Prendiamo così contatti per la sera successiva, a casa mia visto che mia moglie era fuori per lavoro. Ci incontriamo in un bar sotto casa; lui è come da foto, pulito, ordinato, di una parlantina intelligente e mai banale. Dopo un caffè decidiamo di andare a casa mia. Lo faccio accomodare sul divano, gli offro una birra e io mi siedo su una sedia un po lontano: la paura e la indecisione stavano prendendo il sopravvento...
Dopo una ventina di minuti Antonio mi fa: "sei timido, vero?"
"si, effettivamente un po".
"Facciamo così...spegni la luce".
Mi avvio a spegnere la luce tanto la stanza rimaneva in quella penombra che nascondeva la timidezza ma non impediva i movimenti.
"Vieni vicino a me e mettiti in ginoccio davanti"
Eseguo quanto richieso, mettendomi in ginocchio sul tappeto davanti al divano.
Sento che si sfila le scarpe e poi mi prende la mano e me la mette sulla cintura dei pantaloni.
Incomincio a slacciarli, tirare giù la zip e calarglieli fino alle caviglie.
Rimane solo in boxer scuri. Rimango un po fermo ma lui sempre con decisione e delicatezza mi prende la mano e me la mette sui boxer. "Coraggio, non aver paura", mi intona Antonio.
Prendo coraggio, metto la mano sui boxer e sento che è già gonfio; glielo tocco un po poi calo giù i boxer e posso così vedere il suo arnese. Già a tre quarti della dimensione, è un bell'arnese, non eccessivamente grande ma comunque ben fatto ma quello che comunque mi ha colpito positivamente è stato il profumo, sintomo di persona curata e pulita. Questo particolare mi ha fatto perdere ogni inibizione e ho incominciato a toccarglielo per farlo ingradire al massimo.
Lui si appoggia allo schienale del divano e mi invita a continuare.
Dopo circa dieci minuti sento la sua mano che mi tocca la testa e lentamente me la spinge in avanti.
E' arrivato il momento che aspettavo. Mi avvicino e incomincio a prendere in bocca la punta. Gliela inumidisco con la lingua e poi lentamente incomincio a farlo scivolare dentro la bocca. E' iniziato così il mio primo pompino ad un uomo.
Il tutto continua per diversi interminiabili minuti, muovendomi solo con la testa e non aiutandomi con le mani. Passo la lingua su tutta la lunghezza e poi lo reinfilo in bocca.
Saranno ormai 20 minuti che continuo e lo sento ansimare, segno che sto facendo bene il mio lavoro. Ad un certo punto Antonio mi fa "guarda che sto per venire". Io annuisco con la testa e continuo con il mio lavoro fino a quando sento una goccia di sperma che gli esce dalla punta...solo una piccola goccia che però dopo alcuni secondi si trasforma in 3 o 4 schizzi forti che mi riempiono la bocca. Continuo senza mai staccarmi e lo svuoto letteralmente, ingoiando tutto quanto mi ha riversato in bocca.
E' fatta....ho fatto quello che desideravo ma....aspetta un attimo...dove sono? Cos'è questo rumore? Ah cazzo, è la sveglia..! E' stato solo un sogno ! Mi sembrava troppo bello aver trovato la persona giusta. Ormai mi devo rassegnare....
Marco70

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
30/08/2010 01:18

Linus

Io l'ho fatto,completo ed è stato bellissimo assaporare tutto.

28/08/2010 21:05

Marco70

Sicuramente, ma ho sempre trovato gente poco raccomandabile.

28/08/2010 14:39

sandotto

ti sbagli...si puo'fare e avere di meglio

27/08/2010 10:30

Marco70

Si e' un sogno ma anche un desiderio ancora non realizzato. Ciao

26/08/2010 17:26

era ora

finalmente uno che dice esplicitamente che è solo un sogno, non come piu del 90% di quelli che scrivono quì

02/09/2010 11:11

stef70

Ciao Marco io vivo a Roma e mi piacerebbe conoscerti, scrivimi zattera@katamail.com

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati