• Pubblicata il
  • Autore: Edoardo
  • Pubblicata il
  • Autore: Edoardo

Ricatto - Livorno Trasgressiva

Un giorno, quando ero militare, feci un danno in un magazzino. Il magazziniere, un esterno alla caserma, mi rimproverò dicendomi che avrebbe fatto rapporto e che avrei passato molti guai.
Essendo ancora giovane e non sapendo come andavano certe cose mi spaventai e gli chiesi se potevo rimediare. Lui mi ricattò dicendomi che se volevo evitare storie, avrei dovuto fare quello che voleva lui, e soddisfarlo sessualmente.
All'inizio rimasi turbato dal ricatto, anche perchè non mi era mai successo, poi capii che, se volevo evitare grossi problemi, avrei dovutto sottomettermi, e accettai.
Il giorno dopo, entrando ogni mattina in magazzino, mi disse di seguirlo in un angolo nascosto e mi ordinò di aprirgli i pantaloni. Eseguito mi ordinò fi farlo godere facendogli un bocchino. All'inizio esitai e poi iniziai a prenderlo in bocca cominciando a pompare. Non avevo scelta. Lui godeva molto oltre che per il bocchino, anche per la situazione di totale potere su di me. Ad un certo punto mi disse che stava per venire e mi ordinò di bere tutto senza farne uscire una sola goccia. Io continuai e quando lui venne dovetti ingoiare tutto.
Il giorno dopo la cosa si ripetè ma prima di venire mi ordinò di abbassarmi i calzoni. Ebbi paura perchè ero vergine. Da un cassetto tirò fuori della vasellina e la spalmò sul suo membro (per fortuna non enorme) e con un dito me la mise dnetro il buco fin dove arrivava.
Mi fece chinare sul tavolino da lavoro e, appoggiando la cappella sul buco, mi penetrò con fermezza. Mi fece un po' male, ma dopo la vasellina aiutò poichè io, per evitare di sentire dolore, agevolai la penetrazione inarcandomi e allargando le natiche con le mani. Mi pompò per quasi mezzora e, prima di venire uscì e mi obbligò a finire con una pompa, ovviamente con ingoio.
Rimasi turbato da quell'esperienza, ma non passai guai.
il turbamento maggiore fu il fatto che mi rimase un ricordo eccitante, sia per il piacere che provai (ma che ammisi a me stesso solo anni dopo), ed il fatto di essere sessualmente schiavizzato.
Ora che ho 40anni, ho repressi desideri di rivivere situazioni simili.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
03/12/2009 16:53

master

Se vuoi puoi diventare ilmio schiavetto sessuale, sarà un piacere dominarti e usarti per il mio piacere. se daccordo dammi tua mail o meglio ancora contatto msn

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati