SU CUNNU E SA MINCA – parte due – Macomer (NU) - Livorno Trasgressiva

SU CUNNU E SA MINCA – parte due – Macomer (NU) - Livorno Trasgressiva

Qualunque cosa accadesse, ero determinata a conquistarlo. Questa era la nostra notte, doveva essere totalmente mio. Gli avrei lasciato fare cose che la fidanzata non gli avrebbe mai permesso, perciò ho bevuto tutto il suo sperma. Poi, lui mi ha sollevato e mi ha baciato di nuovo, questa volta togliendomi la maglietta e buttandola sul letto. Mi ha strizzato le tette succhiandole come un bambino e mordendomi i capezzoli. Ha infilato una mano nelle mie mutande entrando con due dita in cunnu, per poi risalire massaggiando il clitoride e rientrare in vagina a stimolare il punto G.
Mi sono stesa sul letto ed ho aiutato le sue mani ad invadere la vulva e l'ano, e dopo un po' gli ho chiesto di pennellarmi con la lingua.
Ho raggiunto il primo orgasmo gridando senza ritegno e scuotendo il bacino, mentre le labbra di Italo colavano di succo vaginale che aumentava ad ogni tocco.
A quel punto gli ho afferrato il cazzo per farlo ritornare dritto, sussurrandogli nell'orecchio che volevo che mi scopasse ad oltranza, affondando profondamente nella mia fica ed anche nel mio culo stretto.
Ho leccato di nuovo sa minca fino a renderla dura al massimo, mi sono girata a pecora e me la sono piantata su cunnu. E' stato bellissimo! Mi ha stantuffato per un quarto d'ora senza fare una piega e ho goduto un'altra volta. Poi, dopo avermi allargato il buco del culo con le dita e l'unto di fica, me l'ha infilato nell'ano. Per 1-2 minuti ho provato solo dolore, ma dopo è stato fantastico.
Anche il mio culo si è definitivamente aperto, ed ha cominciato a sorridere anche alle spinte più profonde. Il ritmo di entrata ed uscita è cresciuto ad ogni respiro, in modo lento e metodico, il piacere era continuo ed intenso, non saprei dire quanti orgasmi ho avuto. Avrei continuato così fino allo sfinimento, ma Italo ha mollato gli ormeggi e mi ha riempito di sperma bollente.
Accallelàu! Mi ero sbagliata! Dovevo farlo venire in fica! Gli avevo detto che prendevo la pillola, ma non era vero, e speravo di rimanere incinta per portarlo via alla sua fidanzata.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati