• Pubblicata il
  • Autore: Federico
  • Pubblicata il
  • Autore: Federico

Una gran bella 50enne 2 - Livorno Trasgressiva

La gran bella donna che mi fece impazzire nella'avventura precedente, la incontro nuovamente, ma questa volta ci diamo appuntamento a casa sua.
I figli che vivono con lei sono ancora a scuola e così mi fa salire.
Ci accomodiamo sul divano ed iniziamo a parlare bevendo qualcosa assieme.
Lei è molto allegra, molto sorridente, si vede che è eccitata dalla mia presenza.
Indossa delle splendide scarpe con tacco da 5cm, aperte davanti con laccetto dietro, grige scamosciate, calze a rete fine fine, gonna nera a metà coscia e magliettina scollata aderente color violetto chiaro.
Siamo distanti circa mezzo metro quando dopo qualche chiacchiera lei si alza per portare i bicchieri in cucina. Mi alzo e le chiedo se mi può far vedere la sua camera da letto e lei ridendo mi dice che non le sembra il caso, ma intanto ci avviamo verso la porta della stanza. Mi mostra com'è arredata e la trovo in piedi con le spalle al letto: mi avvicino, ed abbracciandola la spingo fino a sdraiarsi sul letto. Lei si trova con i piedi che toccano terra ed io di fronte a lei in ginocchio. Lei si appoggi sui gomiti al letto per guardarmi e d io le allargo le gambe scoprendo delle calze autoreggenti abbinate perfettamente ad un perizoma di pizzo da urlo! Mi avvicino sfiorando le gambe con la mia lingua alla sua bella figa, era già bagnata e non poco, nemmeno il tempo di sfiorarle lo slip che suona il campanello!!!!
Suo firglio che rientrava a casa... Allora ci alziamo, ci ricompniamo e dal citofono il ragazzo le dice che fa un salto in paese e che sarebbe tornato nell'arco di qualche minuto.
Il desiderio era così forte che non potevamo resistere, ma non potevamo nemmeno rischiare di farci trovare nudi in casa.
Torniamo verso il divano in soggiorno e lei si siede, io le vado di fronte e le metto le mani tra i capelli ricci e rosso chiari, mentre lei mi guarda intensamente.
Allora le prendo una mano e la invito a slacciarmi i pantaloni e lei un pò titubante segue il mio movimento. Pi la lascio libera e sempre guardandomi intensamente negli occhi mi abbassa i pantaloni e con una mano prendo i miei boxer per togliermeli mentre con l'altra me lo tira fuori! Lo avevo durissimo e gonfio per l'eccitazione.
Lei non impiegò nemmeno un secondo a prenderlo tutto in bocca, ed inizio a succhiarmelo come mai mi era successo, aveva voglia di me e del mio cazzo ed io volevo godere di nuovo di lei, della sua splendida bocca..... Dopo qualche minuto in cui leccò e godè del mio cazzo le dissi che stavo per venire e che se continuava così le avrei riempito la bocca e cercai di tirarlo fuori da quella bocca vorace, ma con la mano sinistra mi prese il culetto e mi spinse ancor più forte verso di lei guardandomi e facendomi capire che volevo proprio che le riempissi la bocca di sborra. Passarono solo un paio di minuti e sentii il cazzo gonfiarsi a dismisura e le sussurrai "vengo, vengoooo", in quel momento mi fissò per vedrmi godere e sborrai per diversi secondi nella sua bocca che lo ingoiava completamente. Lo succhiò ancora qualche secondo, per poi ingoiare tutta la sborra che le aveva riempito la boccuccia. Si alzò, la abbracciai da dietro infilandole le mani nella scollatura, sentii i capezzoli turgidi ed il suo seno poco più grande di una coppa di champagne completamente riempire le mie mani. Ci baciammo e mi salutò, in attesa del prossimo incontro....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati