• Pubblicata il:
  • Autore: Paolino
  • Categoria: Racconti trans
  • Pubblicata il:
  • Autore: Paolino
  • Categoria: Racconti trans

30x30

Fino a cinquant'anni sono arrivato etero, sposato e con prole. Da lì in poi è cominciata un'ansia, una curiosità verso il Fenomeno trans (un problema di inversione ormonale legato all'età, mi dicono...) Un giorno prendo il coraggio a due mani e chiamo (una certa Sabrina), nella parte alta della mia città.
Con un po' di batticuore suono...si apre la porta e dietro c'è una tenda. La tenda si scosta un pò e vedo due begli occhi neri..."Entra, entra" mi dice con una chiara inflessione brasileira..Dentro ancora buio, con un po' di luce che viene da una finestra socchiusa..."Spogliati pure" mi dice la tipa che intravvedo appena: alta, due belle tette.
Si inginocchia sul letto ; mentre mi spoglio . "Vieni, vieni qui sul letto"
mi dice, sempre seduta su chiappe/ginocchia.
Vedo che davanti a sé, davanti all'inguine ha un qualcosa, sembra una borsa; allungo la mano per spostare l'oggetto e scopro con assoluto stupore che il grosso arnese è il... suo cazzo, un cazzo spaventoso (nel corso dell'incontro avvicinerò apposta il mio avambraccio al suo belino e vedrò che sostanzia "comba- : ciano: 30 x 30!! Roba da pazzi: me lo allunga verso la bocca ma (forse anche colpa della mia inesperienza, oltrechè di quella cappella paurosa) gli/le faccio male con i denti!! Mi mette allora alla pecorina ma, per l'amor del cielo (!), nonostante la crema un male bestiale e non entra neppure la cappella! Alla fine mi farà una pompa, ma l'impossibilità di accoppiarsi/interagire ci lascerà entrambi frustrati....In seguito, eccitato dal ricordo, ho provato a richiamarla: era lontana, a Roma....
In seguito black-out: quel numero è cessato. Peccato??!!
P.S. Il buio della stanza era ovviamente dovuto alle dimensioni del suo cazzo perché - mi confermerà - due persone su tre "scappavano" subito!
Prego la Banda di "Maledetti Americani" ecc. di non rompere i coglioni, siete una minetra riscaldata!

Vota la storia:




10/07/2015 10:34

sergio

paolino culattone paolino culattone paolino culattone!!!!!!!!!! ma per andare da blinda con antani per 2 , come si fa?

09/07/2015 00:07

Camillo 2

Non ti vedo con una donna, tu sei uno sporco CULATTONE come fede e, fingi di voler provare con un trans, ma si capisce lontano un miglio che tu cercavi il CAZZO, anche a te come a fede serve il "ADOLF-SISTEM che permette la pulizia dal sudiciume di questi turpi esseri. ...Parola di Camillo 2

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!