Violentato dai trans per vendetta

Mi sento un po a disagio a raccontare qui la mia disavventura, ma saputo di questo sito e sapendo di rimanere nell'anonimato trovo il coraggio di sfogarmi per non scoppiare.
Ho 38 anni di bella presenza, con una vita sessuale più che buona, almeno fino a pochi giorni fa.
Ultimamente uscivo con Floriana, una bella figa di 29 anni molto porca, credendo fosse l'ennesima conquista, invece rivelatasi un'amica di Erika la mia ex.
La sera del fattaccio siamo andati fuori a bere in un locale ed eravamo talmente su di giri che Floriana mi fece un pompino nel parcheggio davanti a 2 ragazzi ma sul più bello si ripulì e con un sorriso mi disse- andiamo a casa voglio che questa notte te la ricordi per tutta la vita-, oh si pensai io, ma non avrei mai pensato che una delle scopate più belle della mia vita potesse trasformarsi nell'esperienza più brutta della mia vita.
Arrivai a casa sua in minuti e salimmo su da lei avvinghiati l'uno all'altro.
Una volta dentro mi fece mettere sul divano e mi fece aspettare li, si presentò dopo 5 minuti con un completo sexy da urlo comprato al sexy shop sotto casa e una bottiglia di prosecco.
Versò il vino e dopo il primo brindisi si rituffò subito sul cazzo che era diventato di marmo, succhiava come un' assatanata, ero in estasi.
Si rialzò e mentre mi fissava mi chiese di scendere al sexy shop sotto casa e prendere un paio di manette che voleva farmi impazzire.
Era tutta una scusa per farmi allontanare di casa 5 minuti.
Tanto infatti impiegai per andare e tornare ancora più eccitato di prima.
Riprendemmo subito da dove avevamo lasciato, mi buttò sul letto e riprese a succhiare il cazzo che sembrava diventato enorme, mi sentivo scoppiare.
Si mise sopra di me e si impalò sul cazzo duro cominciando a fare su e giù sempre più velocemente poi prese un cubetto di ghiaccio dal cestello del vino e tenendolo tra le labbra cominciò a leccarmi.
Mi prese le braccia e portandomele alla testa mi ammanettò al letto.
Continuò il suo lavoro di leccate fino a quando mi disse- adesso godrai e non saprai quanto e quando-e mi mise una mascherina sugli occhi.
Sentivo gocce di ghiaccio ovunque e fremevo fino a che mi sentii la sua figa bagnata in bocca con lei che riprese a succhiare.
Che 69 da urlo.
Succhiava talmente avidamente che avevo saliva che colava tra le palle fino al culo, ero tutto insalivato che gli chiesi di pulirmi.
Si mise a leccarmi le palle e tenendomi le gambe aperte anche il culo e lì fu l'inizio della mia odissea.
Sentii qualcosa appoggiarsi al buco e istintivamente feci per ritrarmi ma non potevo con lei sopra.
D'un colpo quello che sembrava davvero un cazzo mi fu spinto nel culo tutto inumidito dalla saliva della troia.
Un urlo di dolore mi fu strozzato in gola da un altro cazzo, chi cazzo era? che stava succedendo e perche?
Fu li che mi tolse la benda dagli occhi e vidi l'inverosimile.
Una trans nera sopra di me che aveva la cappella nel mio culo e di lato chi mai mi sarei aspettato, floriana e erika la mia ex che ridevano.
Adesso ci divertiamo noi amore- disse erika, avrai quello che meriti, ora ti rompiamo il culo.-
Cominciai a innervosirmi e a minacciarle, dissi al trans di togliersi subito di dosso e di andarsene via.
Vidi che tolse il cazzo dal culo e mi sorrise, è finita pensai.
Si voltò verso loro sorridente e senza batter ciglio mi fece l'occhiolino e mi baciò a stampo prendendosi il cazzo e ficcandomelo letteralmente nel culo dinuovo.
Mi scopò con colpi forti e un ritmo assurdo continuando a baciarmi fino a che cedette la mia bocca a un altro cazzo.
Non capivo più nulla, solo dolore e quelle 2 puttane che ridevano.
Mi avevano organizzato la festa con 4 trans e non capivo perchè.
Dopo un'ora di quell'agonia mi si avvicinò erika con un sorrisino che mi chiese- come va amore? ti senti bene? adesso devo presentarti una persona venuta apposta per te-
Entro nella stanza un altro trans,sembrava davvero una donna tanto era bella, ma era un mostro.
Aveva un cazzo che davvero metteva paura, una cosa davvero spaventosa, non sono il solito esagerato sulle misure, grosso in lunghezza e spessore.
Li devo ammettere ho davvero avuto paura e cominciai a urlare e inveire contro le ragazze, minacciandole incazzato.
Il trans dotato prese le loro difese e mi disse con tono arrogante- tu non fai proprio niente, tu lo prendi nel culo e basta-.
Si aggiustò e con 4 5 colpi entrò brutalmente.
Stavolta non mi tapparono la bocca, godevano a sentirmi urlare stavolta e ridevano.
Mi scoparono non so per quante ore, fu davvero una cosache non dimenticherò mai.
Alla fine erika volle prendersi l'ultima soddisfazione, si avvicinò a me e mi scopò anche lei con una cintura con un cazzone di gomma , non sentivo più nulla ormai, tranne quello che mi diceva, mi chiamò in tutti i modi mentre mi scopava.
Alla fine mi presero di forza e mi portarono in bagno posandomi nella doccia, dove mi misero il cazzo in bocca tutte, mai visto una cosa simile, mi sborrarono in bocca e in faccia almeno 2 litri di sborra.
Quella troia di erika disse che mi avevano sporcato tutto e mi trovai immerso in una doccia di piscio mai vista.
Con una risata da vera troia che è erika mi disse- spero ti sia piaciuto tutto amore mio perchè ci ho messo il cuore per organizzartelo, e adesso fatti in fretta un doccia e vai via troia che non sei altro, perchè ora sei più rotto in culo di noi.
Si misero tutti a ridere sempre più forte mentre io volevo morire.
Mi lavai in un attimo e scappai via subendo anche l'ultima battutina di erika- ehi puttanella mi raccomando metti una bella crema al culetto stasera, ciao amore.
Tutto questo perchè l'avevo mollata per un altra.
Non riesco a confidare a nessuno questa mia disavventura.


Vota la storia:




29/12/2015 16:41

suka

Complimenti .. sei MALATO. storia di fantasia , magari è quello che sogni... in + presenti una doppia/tripla personalità per cercare di dare credibilità. se fosse vero che sei un polizziotto ti farei RINCHIUDERE.. SEI PAZZO .

29/06/2012 01:25

ale

e tu non ti vendichi?

27/06/2012 10:18

mark

Se la storia è vera io andrei subito a denunciare quella troia di Erika o magari mi vendicherei rapendola e facendola violentare per un mese intero.

27/03/2013 16:47

maxime

Fantastica esperienza. Avrei voluto viverla io. Magari incontrassi una o più trans dotate che sfogano le loro fantasie dentro di me... bello anche farsi inculare con strapon dalle donne. Semplicemente meraviglioso!

25/10/2015 21:01

fabio

Beato te che hai trovato queste quattro a me si sarebbe piaciuto travestirmi e farmi violentare il culo con le mani e anche prendere tutti e quattro i cazzi insieme e godere anche nella bocca questi cazzi. Se ci sono quattro trans ebony vorrei essere contattato grazie a te per questa storia.

23/06/2012 08:50

ryban

Carlo ti dò sei per l'impegno ma se vuoi essere creduto devi migliorare nell'impostare la storia,ma chi è la tua ex la tenutaria di un bordello di trans?

22/06/2012 04:32

k

perche non mi fai conoscere questa Erika che voglio fidanzarmi con lei ogni settimana per poi lasciarla per un'altra dopo due giorni ,tutte le settimane

22/06/2012 01:18

angelo

chissà come ti avranno aperto il culo.... dovevi avergliela fatta grossa per farti demolire così. auguri e spera abbia finito

21/07/2012 20:29

k

GUARDATE CHE CARLO CAROL E FLORI SONO TUTTI MESSAGGI FATTI DALLA STESSA PERSONA ,PER FARVI CREDERE VERA QUESTA GRAN BUFALA DI RACCONTO RIPETO (MI E PIACIUTO TANTISSIMO TANTO DA INVIDIARE CARLO) PERÒ RIMANE SEMPRE UNA BUFALA

21/06/2012 21:55

carlo

ognuno è libero di fare e scegliere cosa vuole.la mia non è stata una mia scelta

21/06/2012 19:37

marco

beato te ,vorrei tanto essere stato io al tuo posto,ho 44 anni,e dopo che mi sono separato da mia moglie,da qualke mese,ho solo un desiderio,essere violentato da guattro trans bone,ma megadotate,voglio indossare intimo da troia e farmi aprire ogni buco vergine,chi mi da una mano ???

21/06/2012 17:27

dea

ahahahah complimenti per la resistenza e il coraggio..... alla prossima

21/06/2012 17:25

flory

wow che coraggio chi la fa l'aspetti. spero ti sia piaciuto

21/06/2012 17:22

Freedom

Premesso che sembra una storia inventata, se così non fosse forse dovresti andare dai carabinieri....comunque pensa che qualcuno qui avrebbe pagato oro per passare una sera così!....

19/08/2012 23:35

ricky

sei proprio una puttana, scommetto che sotto sotto hai goduto. ti hanno sfondato e farcito per bene e tu non batti ciglio. sono convinto che ti piaceva troia rottinculo. se vuoi te ne organizzo 1 con 3 maschi

17/07/2012 17:09

ale

io penso che è tutta un racconto fantasioso,alcuni protagonisti si scrivono qui???mah....

15/07/2012 01:03

flory

cara carol non per spezzare una lancia in favore di carlo ma credo tu abbia preso realmente un abbaglio. evidentemente ti sarebbe piaciuto lo avessimo fatto a un altro. in fondo sono la protagonista se non lo so io chi lo sa? baci a tutti a proposito ma a tutti i lettori, vi è piaciuto il trattamento?

15/07/2012 00:23

alex

carol il grazie rivolto a te era eloquente. se non confermavi il tutto poteva sembrare una storia inventata. almeno ti sei divertita? lui ha goduto?

15/02/2013 23:08

MARCO

CHE BALLISTI CONTATELE PIU BELLE CIAO

14/07/2012 20:15

carol

non ho capito in che senso alex...cosa vuol dire se non fosse per quella carol..e carlo o meglio giancarlo...fai il poliziotto giusto??vuoi che vado avanti a dire chi sei o la finisci di mentire a me e sopratutto a te stesso??

14/07/2012 01:05

alex

oh mio dio giuro su dio che avrei pagato per assistere alla scena. non riesco a immaginare te sodomizzato a raffica dai trans. se non fosse per quella carol avrei pensato a immaginazione. immagino il tuo culo dilaniato e rovinato. scommetto che godevi sotto i colpi dei loro cazzi.

10/07/2012 16:40

carlo

mi fa piacere carol che ti dispiaccia di quello che mi hanno fatto. comunque non sono chi credi tu, non ne conosco carol

10/07/2012 01:35

carol

non credo abbia goduto..lui è uno degl'uomini piu etero che conosco..ama le donne..e forse in fondo mi dispiace un pochino..perchè gli ho voluto bene e con lui sono stata bene..a me di male nn ne ha mai fatto..

10/07/2012 01:32

roberto

wow allora è una storia vera. chissà che gli avete combinato al culo. carol secondo te ha goduto? ha brvuto?

10/07/2012 01:29

carol

nn credo proprio..sono sicura al cento per cento..conosco te erika floriana e dea..so della serata...

10/07/2012 01:23

carlo

carol hai preso un abbaglio. mi scambi per altri

10/07/2012 01:21

carol

come chi sono???per chi hai mollato erika

10/07/2012 01:19

carlo

carol??? chi cazzo sei tu? come ti permetti di approvare e giudicare tutto ciò?

10/07/2012 01:17

michele

vedo che hai anche molte ammiratrici oltre a chi ti usa come un autostrada. meglio prenderlo o darlo? ahi ahi che dolore immagino

10/07/2012 00:50

carol

comunque sarei io l'altra....e adesso dopo che mi hai dato della troia dicendo che cambio più uomini delle mie mutande(sarebbe più o meno tre al giorno)ti meriti quello che ti è successo..

10/07/2012 00:46

carol

ecco cos'avevi di cosi importante da fare...complimenti tesoro

10/07/2012 00:22

robrto

certo che te lo hanno spaccato per bene il culo. ti hanno sfondato per bene. chissà come era aperto alla fine di tutto. poverino

07/07/2012 17:34

claudio

ti hanno proprio rotto il culo. bella mente perfida e vendicativa ha la tua ex. io mi vendicherei per quello che hai subito. immagino che il dolore subito sia stato inimmaginabile. condoglianze al tuo culo. hai goduto????

06/07/2012 01:12

carlo

sono stato 3 giorni senza sedermi. certo che è una violenza bestiale

04/07/2012 12:16

mandrake

che violenza bestiale...

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!