Chiara di luna super trans

era tanto che desideravo andare con un trans a dire il vero ogni tanto qualche scappatella la facevo ma questa chiara mi incuriosiva non bellissima in foto ma un bel corpo ma un super attrezzo cosi una sera che ero solo in casa la contattai e andai subito a trovarla,appena mi apri la porta vidi un'angelo era stupenda le sue foto la sminuivano non gli detti nemmeno il tempo di spogliarsi che già gli avevo tolto le mutandine emi apparve un super cazzo in riposo lo presi subito in bocca e cominciai a spompinarlo piano piano sentivo il suo cazzo indurirsi come il marmo era tanto grosso che non mi stava in bocca riuscivo a tenerne poco più di metà a quel punto mi feci coraggio ,e gli mostrai il mio culetto non si fece pregare e incominciò a lubrivicarmelo bene bene, mi mise subito coricato a pancia in giù e piano piano inizio a penetrarmi e mi disse ora sei la mia troia sentivo un po di dolore e si fermo per un attimo per farmi respirare poi incominciò a incularmi nuovamente mi sentivo spaccato in due per 10 minuti mi stantuffava su e giu e sentivo le sue grosse palle contro le mie poi si levò e mi rimise il suo cazzo in bocca e poco dopo incminciò a sborrare fu un mare di sborra un pò in bocca in faccia sulla pancia e in fine lo ripulii tutto con la lingua fu bellissimo.purtroppo non lo piu trovato in liguria e neanche nelle vicinanze spero che ritorni per riassaporare quel bellissimo.......

Vota la storia:




29/12/2015 22:02

Camillo 2

Oggi mi sento BUONO - Carissimi CULATTONI, il SINCERO augurio che vi faccio per il 2016 è, che con un tocco di MAGIA, possiate essere dotati di INTELLIGENZA, non troppa, ma quel tanto che basti per farvi VEDERE in che BARATRO vi trovate. Conscio che i più schifosi tipo Giorgione, si SUICIDERANNO, spero però che altri possano mettersi sulla retta via della FICA. AUGURI VIVISSIMI. PS: Nell'attesa del miracolo ----> Maledetti CULATTONI !!!

24/02/2016 12:46

arcere

se non vi piacciono perchè leggete........prima li leggete e poi fate i moralisti....bohhhhh....

18/12/2015 00:16

Kikka

O' Camillo, frocetto solo al buio... di che ti lagni se il culo vuoi donar. Se i tuoi gusti son tanto evidenziati... vuol dir che la natura così li ha disegnati. Non è giusto se nel tuo pensiero, tu cerchi il maschio e fingi non sia vero... ma non è grave se al posto della mano, tu cerchi chi ti sfonda il deretano. Se tu godi col sistema del didietro, fatti son tuoi e nessuno offenda alcuno... ma se insisti a far finta che non sia, falso e meschino sarai sempre... e così sia.

17/12/2015 23:54

Dategli il LA

OHEEE!

17/12/2015 09:52

Camillo 2

sì...un fiorino e, i sacchi di merda, passano! Dove vanno ? Benigni spargerà la merda come tappeto alla mesta processione dei CULATTONI del PRIDE. Troisi invece, dal cielo, la farà cadere a grosse falde di stronzi sui MALEDETTI CULATTONI che compongono il buffo corteo. Ahahahah !!!

16/12/2015 16:09

OHEEE!

Un fiorino.

16/12/2015 15:37

Camillo 2

La FRUSTRAZIONE che ti AFFLIGGE per essere DIVERSAMENTE MASCHIO ovvero CULATTONE, è l'humus che ti fa RAGLIONARE in "siffatta guisa"-- Consiglio il SUICIDIO. Addio Kakka. ---Maledetti CULATTONI.-

16/12/2015 01:26

EHOOO!

Il paranoico Camillo sembra il doganiere del film che aspetta chi passa per ripetere il ritornello a memoria: -- Alt! chi siete? -- Siamo due che... -- Cosa fate? Cosa portate? -- Niente, roba... -- Sì ma quanti siete? -- Due, siamo io e lui... -- Un fiorino!! -- Si paga? -- Un fiorino!! -- Ehooo!! Chi siete? -- quello che è passato adesso col... -- cosa portate ? -- qualche caciotta, pane... -- si ma quanti siete? -- ma siamo quelli di prima... -- Un fiorino! -- Ehooo!! Chi siete?... sì, ma quanti siete?... un fiorino.

14/12/2015 16:49

Camillo 2

Giuan, ma lo sai che chi "gioca" con i trans sono dei CULA ? Sì loro hanno le tette è vero, ma hanno un clitoridone alla Rocco Siffredi che una persona NORMALE mai vorrebbe trovarselo a letto. Quindi TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI. Parola di Camillo 2 e di altri miliardi di etero. Evviva il FAMILY DAY e MERDA, Tanta MERDA sul PRIDE. Maledetti CULATTONI !!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!