La mia prima volta con una trans

salve a tutti mi scuso se scrivero non perfettamente e allunghero la storia ma la voglio raccontare precisamente........mi è venuta voglia leggendo le vostre storie e guardando i vari annunci della mia regione , ho deciso finalmente di andare a trans.
chiamai una che mi ha colpito subito assai , molto femminile , brasiliana leggermente mulatta e anche bella di viso.
la chiamai e gli dissi che volevo incontrarla ,mi da l'indirizzo dopo 1 ora sono da lei.
apre la porta e mi ritrovo difronte a una creatura straordinaria,una stangona bellissima e anche simpatica ,formosa ,magra, bel culo,belle gambe ,perfetta. andiamo in camera da letto con un bel lettone , gli dico subito che sono vergine sia di bocca che dietro e lei sorride e mi dice di stare tranquillo che è molto brava,calma, esperta per i principianti ,insomma per i verginelli.
allora mi fa andare in bagno ,faccio subito gia cè lavevo duro ,torno in camera co lei che mi attendeva sul letto gia nuda, mi fa inginocchiare ed ecco che mi ritrovo il suo cazzone color cioccolato al latte difronte al mio viso a pochi cm..è una cosa indescrivibile non è ancora lungo e duro ma gia in confronto al mio è bello grosso.
mi dice di iniziare a leccarlo ovviamente scoperto perche dice che gode di piu ma che mi piacera anche a me ,prima l'asta poi le palle (palle cariche e grosse), baciarlo su in cima e poi ciucciarlo.obbedisco.è stato fantastico e si ingrossava nella mi bocca sempre di piu.
ho ciucciato il cazzo e leccato le palle per nn so quanto tempo,e mi chiede che ero sicuro che era la 1 volta xke stavo andando bene ,ci mettiamo a 69 .io ovviamente sotto e li sono il suo schiavetto ,eseguo un deep throat o al meno ci provo.dopo 10 minuti di cio mi fa mettere a pecorina prima prende del lubrificante e un dildo coperto e inizia a giocare lei ora con il mio culetto.dopo un 5 min si copre lei e mi infila piano piano prima la cappella poi il resto.gli dico di far piano xke era bello grosso .lei dice di rilassarmi che presto entrera tutto, è stato misto dolore-piacere ma poi solo piacere per una ventina di minuti ,faccendo vari posizioni di giu ,di sopra di lato per terra e cosi via.fantastico.co piccole pause per lei non per me e per la mia bocca.dopo un ora di leccaggio e sesso ,mi chiede come doveva finire e gli rispondo come vuole ,come fa di solito .allora mi fa mettere in ginocchio e mi dice di finire ciucciandolo.obbedisco e dopo ancora un po che ciucciavo apro la bocca e mi inonda di sborra buonissima e bevo di mia spontanea volonta (prima di iniziare chiedo e mi fa vedere le analisi ,che aveva fatto 2 giorni fa.tutto bene)e poi lo pulisco tutto leccandolo ,e mi dice ke vuole ricambiare e mi fa godere come nn mai ciucciandolo e vengo sui suoi seni.lei molto contenta mi bacia e ci sdraiamo esausti entrambi sul lettone e ci addormentiamo abbracciati.erano le 2 di notte.

storia vera !!!lasciate commenti se volete ho altre storie co lei e co le sue amiche che mi ha presentato.

Vota la storia:




29/07/2013 15:49

puttaniere

E' una storia inventata per 2 motivi: 1 Col cazzo ti fanno vedere le analisi. Difficile anche che le facciano. Ma sopratutto 2 NON ESISTE che una trans sborri in una prestazione a pagamento. Succede 1 su 100. Scritto con errori di ortografia da prima elementare, ma pazienza. In fondo come storiella non è male.

29/07/2013 13:47

Klaudio

CIao David e possibile che mi contatti per vedere se e possibile vedermi con la trans,grazie

28/08/2013 21:28

redirvine

l'unica cosa un pò strana è il farti vedere le analisi..per il resto..chi ha detto che non sborrano le trans????io ne ho incontrate tantissime..e quasi tutte finiscono il rapporto con una bella sborrata...

27/07/2013 19:18

dani

a proposito, quanto costa una prestazione come questa?

24/07/2013 17:02

ares

frocio di merda, ma quanto ti e costato farti rompere il culo e quanto ti costa tenertelo sempre aperto.

24/07/2013 13:41

rio

che frocio di merda

23/07/2013 18:55

luca

Ti invidio, hai avuto quel coraggio che a me manca.

22/07/2013 16:31

enzo

la prox volta vorrei esserci anche io....contattami in pvt..ciao grazie

17/08/2013 13:37

lux

inventata...magari la mattina gli ha portato anche la colazione al letto....cazzaro

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!